Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anime primordiali.
MessaggioInviato: 03/01/2012, 23:41 
Amministratore

Decisi in quelle prime ore del mattino, di far visita al giardino che mia nonna usava curare. Avevo bisogno di sentire un'atmosfera famigliare, calda e accoliente come solo lei sapeva creare. Sentire nuovamente il profumo della lavanda che lei usava coltivare. Io ero solita rifugiarmi nel capanno degli attrezzi che si trovava in fondo al giardino, quando non volevo fare i compiti e avevo bisogno di inoltrare la mia mente in avventure fantastiche. Il giardino era ancora ben curato, nonostante vi fossi tornata dopo tanti anni dalla sua scomparsa. Mia zia Lucrezia, sorella di mia madre lo aveva mantenuto tale, come le era stato insegnato. Ogni pianta aveva un nome, un significato, un uso. Il capanno era ancora li. Come lo ricordavo, nulla era cambiato da allora. Tranne un particolare a cui prima non avevo fatto caso.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]