Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ombre
MessaggioInviato: 29/03/2011, 11:52 

Ombre e penombre,nel buio mi celo solo nella notte mostro il mio volto, il caso vuole la mia anima chiede,che perennemente viva di (te). Te.. che ti muovi nei meandri piu oscuri del mio ieri tra le pieghe dei miei perche,fra i miei tanti chissa...
Anni son passati e tanti altri andranno via,
ma tu torni e ritorni a perturbare i miei pensieri l'angoscia la fiuto, il tuo corpo mai piu. il mio canto antico invoca il nome tuo riflette te nel sonno ti rivedo e parlo col nulla,cito frasi che volevo...avrei ....dovevo dirti vagheggiamenti del mio subcoscio,rimembranze di una vita precedente che porta un solo nome insistente,incessante martellante...
Lo sussurro ma nulla sento.
IL Vento mi accarezza, e ricordo lontani pensieri percepisco cio che eri...
Si dice che la vera immortalità la si ottiene ricordando un ricordo, Io dico che la vera immortalità l'essere immortali dura un istante.
Troppo tardi ho compreso,troppo presto ti ho perduto il tuo corpo non ricordo,il tuo viso mi tormenta.
Ricordi bellissimi leniranno il "dolore"
Un di qualcuno mi disse:...Perdonami ma l'unica cosa che per secoli rimembro è un boato nella notte...e tu che voli=

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ombre
MessaggioInviato: 29/03/2011, 13:26 

bellissima :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2011, 11:32 
IL VAMPIRO ha scritto:
Ombre e penombre,nel buio mi celo solo nella notte mostro il mio volto, il caso vuole la mia anima chiede,che perennemente viva di (te). Te.. che ti muovi nei meandri piu oscuri del mio ieri tra le pieghe dei miei perche,fra i miei tanti chissa...
Anni son passati e tanti altri andranno via,
ma tu torni e ritorni a perturbare i miei pensieri l'angoscia la fiuto, il tuo corpo mai piu. il mio canto antico invoca il nome tuo riflette te nel sonno ti rivedo e parlo col nulla,cito frasi che volevo...avrei ....dovevo dirti vagheggiamenti del mio subcoscio,rimembranze di una vita precedente che porta un solo nome insistente,incessante martellante...
Lo sussurro ma nulla sento.
IL Vento mi accarezza, e ricordo lontani pensieri percepisco cio che eri...
Si dice che la vera immortalità la si ottiene ricordando un ricordo, Io dico che la vera immortalità l'essere immortali dura un istante.
Troppo tardi ho compreso,troppo presto ti ho perduto il tuo corpo non ricordo,il tuo viso mi tormenta.
Ricordi bellissimi leniranno il "dolore"
Un di qualcuno mi disse:...Perdonami ma l'unica cosa che per secoli rimembro è un boato nella notte...e tu che voli=

Trovo che i tuoi scritti siano molto suggestivi :-d

MessaggioInviato: 01/04/2011, 20:08 

Mersy njmue....amo scrivere mi aiuta a liberarmi in un certo senso... :_d

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]