Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC

FLASH CHAT FORUM ----- UTENTI IN CHAT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: leggete qua e imp
MessaggioInviato: 07/03/2009, 15:00 

MackyPrincessVampire ha scritto:
Colombine ha scritto:
rosadeiventi ha scritto:
nessuno può prevedere il futuro...

Mai dire mai. :)

quoto Colombine... mai dire mai .. è vero
ma è anke vero ke il futuro di una persona cambia a seconda delle decisioni ke prende..
cioè .. se qualcuno predice il futuro x se stesso o per qualcu'altro ma poi questa persona cambia decisione o reagisce in modo diverso o qualsiai altra cosa ..il futuro cambia..
quindi nn si è mai certi del proprio futuro.

Spero di essere stata kiara nel discorso :p

chiarissima macky!!! :ympeace:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2009, 12:18 

personalmente non ho avuto mai la sfortuna di imbattermi in questi presunti cartomanti....ma, purtroppo, alcuni anni addietro, sono stata vittima di una setta....ci vuole poco, anzi pochissimo, per cadere nella loro malefica rete...una sorta di lavaggio del cervello....per cui ATTENZIONE!!! non fidatevi mai di chi vi promette mari e monti....avvalendosi di defunti, santi e quant' altro!!!!cmq fatevi sempre consigliare da qualcuno dotato di esperienza, logicamente, degno di fiducia. [-x [-x [-x @};- @};- :l:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 20:55 

eh si carmilla... e pensare che putroppo ci sono anche delle sette autorizzate dallo stato!!! :ymsigh:
ma forse bisognerebbe aprire un altro topic in merito a questo argomento...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 21:23 

carmilla ha scritto:
personalmente non ho avuto mai la sfortuna di imbattermi in questi presunti cartomanti....ma, purtroppo, alcuni anni addietro, sono stata vittima di una setta....ci vuole poco, anzi pochissimo, per cadere nella loro malefica rete...una sorta di lavaggio del cervello....per cui ATTENZIONE!!! non fidatevi mai di chi vi promette mari e monti....avvalendosi di defunti, santi e quant' altro!!!!cmq fatevi sempre consigliare da qualcuno dotato di esperienza, logicamente, degno di fiducia. [-x [-x [-x @};- @};- :l:

hai fatto parte di na setta??? :-ss
e com'è?
ti va di raccontarcelo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2009, 19:32 

CIAO RAGAZZI VOLETE SAPERE LA MIA STORIA ? SE VOLETE VE LA RACCONTO !!!!
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2009, 12:12 

INDAC STAR MAN ha scritto:
CIAO RAGAZZI VOLETE SAPERE LA MIA STORIA ? SE VOLETE VE LA RACCONTO !!!!
Immagine

sisise ti va raccontaci pure :*

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2009, 11:36 

Ciao e scusate della mia assenza ma sono stato preso da un po di cose,vi racconto la mia storia,da piccolo sapevo di non essere una persona comune come tutti perchè credevo molto nella parapsicologia,facevo sogni premonito
ri,molte persone che mi stavano vicine si infastidivano della mia presenza,pen
savo a cose che accadevano.
Un bel giorno mi succede una cosa molto strana,in stato di dormiveglia sento una canzone che si chiama 'fly to the angels' nel sonno,e mi sento vici
no,penso a degli angeli,e sento una corrente fortissima che mi passa per tut-
to il corpo,poi ho chiesto a una signora di questo evento che mi disse di non preoccuparmi perchè praticamente io ero stato prelevato da questi angeli ed ero stato modificato da questi 'angeli medici' e mi disse che stavo iniziando a sviluppare dei poteri paranormali,e che ho fatto un viaggio astrale in un luo
go che non ricordo,poi mi disse che io sono nato come 'bambino indaco' e che ero già predisposto per questo,perchè gli indaco nascono col frontale del terzo occhio aperto,e gli indaco nascono già con dei poteri paranormali,
infatti questa cosa che è successa a me è successa a molte altra persone che andavano in coma per degli incidenti e si risvegliavano con dei poteri,io ho fatto ricerche sugli indaco e si dice che siano extraterrestri o angeli reincarnati negli umani,per questo nascono con questi poteri paranormali o col terzo occhio aperto,infatti c'è un caso di un ragazzino in russia che ho visto il video su youtube e dice che è un marziano reincarnato in lui e dice cose allucinanti e ha un velocissimo livello di apprendimento quasi da genio.
Mentre io dopo questa esperienze mi sono succese varie cose strane:
ho iniziato a fare le carte e ad azzeccare tutto quello che vedevo e percepis
co proprio le cose,ho iniziato a studiare l'astrologia e a prevedere il futuro pure con l'astrologia,ma soprattutto ho visto cose che a distanza di anni si sono avverate,poi ho sviluppato la telepatia infatti quando chiedevo all'alto aiuto sul lavoro il lavoro mi arrivava subito e poi quando mi concentravo forte
mente su una persona dopo un po ci mettevamo in contatto,poi mi è venuto un calore forte nelle mani certe volte mi diventano bollenti le mani una volta per caso una mia amica aveva un dolore alla spalla gli ho messo appena le mani ed è stata subito meglo,ma al contrario una volta mi sentivo il braccio pesante e gli ho dato la mano a un mio amico e subito dopo se l'è sentito pure lui.
E poi per quanto riguarda questa corrente forte sono andato in un centro di sensitivi e ho scoperto il perchè la gente è infastidità:
loro mi hanno detto che ho un energia spirituale molto potente che posso aumentarla come voglio e che questo potere e questa energia sovrasta le persone,così loro si innervosiscono perchè si sentono sovrastati dalla mia energia,ma ho scoperto anche tante persone con me si rilassano spirituamen
te perchè dicono che gli do pace,e una mia amica si rilassava a stare con me e diceva che portato soldi perchè gli affari gli andavano bene.
Da quando ho scoperto tutti questi poteri la mia vita è cambiata tanto,tanto
volte devo isolarmi per ricaricare le mie energie spirituali anche se questa corrente la controllo senza problemi,non posso stare in mezzo alla gente per-
che percepisco la loro negatività e addirittura riesco a leggere nella loro me-
nte la loro stupidità,tante volte riesco pure a leggere nel pensiero delle per- sone,poi ho imparato a fare la magia astrale delle candele e da quando la faccio le cose mi vanno meglio e sto meglio con me stesso.
Purtroppo ora come ora ho trovato la pace con me stesso,ma devo fingere di essere una persona normale quando non lo sono e questo non mi piace perchè vuole dire abbassarsi alla stupidità delle persone,perchè in molti non sono ancora preparati a queste cose,io invece ho avuto sempre i miei riscon-
tri,putroppo ho dovuto selezionare le mie amicizie e ho dovuto trovare perso-
ne molto simili a me,che credono nelle mie stesse cose,ma io sto bene con loro perchè sono la mia famiglia.
Purtroppo se avete visto il film 'x-men' capirete come sono le persone come me,che devono stare con persone simili a loro,gli indaco sono così,tante volte vengo pure sfruttato sulle carte e di questo me ne rendo conto con le persone che mi cercano solo per quello e io lo capisco e la cosa non mi piace,perchè riesco a vedere il loro pensiero e questo mi fa innervosire,per-
chè vedono che ci prendo e continuano a cercarmi di nuovo.
Dimenticavo una volta,ho queste foto documentabili,mi sono manifestate l'aura che è sul blu violetto (indaco) e quando tenevo in mano le carte le carte emettevano dei bagliori viola,il viola è il colore del tezo occhio.
Questa è la mia storia !!!

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2009, 11:04 

Ciao Indac Star Man, sono molto interessata riguardante l'argomento concernente i "bambini indaco", personalmente trovo molti riscontri in quello che hai scritto, davvero interessantissimi, e sorprendenti analogie con i tuoi carismi...Ma, vorrei sapere qualcos'altro...per esempio, come è possibile vedere la propria aura e il suo colore?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/01/2010, 5:18 

carmilla ha scritto:
Ciao Indac Star Man, sono molto interessata riguardante l'argomento concernente i "bambini indaco", personalmente trovo molti riscontri in quello che hai scritto, davvero interessantissimi, e sorprendenti analogie con i tuoi carismi...Ma, vorrei sapere qualcos'altro...per esempio, come è possibile vedere la propria aura e il suo colore?

Praticamente una volta ho fatto una foto e si è manifestata la mia Aura che è anche la mia schermatura di protezione che è una specie di nebbiolina che c'è l'hanno i maghi,ed è del colore blu violetto a volte va dal violetto e poi passa al blu,alla fine è indaco. Le ho fatto col cellulare,se usi dei giochi di riflessione di luci la vedi,poi con una macchina professionale iso 300 ho fatto delle foto promozionali come cartomante e si sono manifestate dalle carte dei cerchi viola come dei bagliori come sei li emettevo io questi cerchi ed erano color viola indaco,sostanzialmente se uno hai dei poteri i poteri si manifestano senza problemi,anche se ora come ora mi definisco più un mago perchè anche essendo un indaco gli esseri astrali con dei poteri sostanzial- mente vengono definiti come dei maghi perchè non hanno una classificazione
precisa dato che sono una nuova generazione di evoluzione dell'uomo.
Poi io da quando ho sviluppato questi poteri ho imparato a fare la cartoman- zia e l'astrologia,dato che gli indaco sono portati per la veggenza,e ora da un po di mesi sto studiando la magia astrale salomonica e la pratico anche, anche perchè ho per caso comprato un rituale di formule antiche che sto usando e vedo i risultati e sto imparando a usare la magia,oltre che sto imparando a fare gli incantesimi.
L'indaco sono collegati al terzo occhio,evidentemente quando l'ho aperto dovevo diventare quello che sono ora,un mago. Una volta in un centro di sensitivi e questo me lo hanno detto molte altra persone,mi hanno trovato che ho un energia molto potente che c'è l'hanno i maghi e gli sciamani,che può essere distruttiva,a volte sento anche una corrente tipo una 220 che mi passa per tutto il corpo e quest'energia sostanzialmente essendo un'energia astrale mi permette di essere quello che sono e mi aiuta nei rituali o in quello che faccio come mago o indaco,anche nella veggenza.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/01/2010, 19:07 

grazie per avermi risposto e chiarito questo mistero....kisssssssssssssssssssssssss :-h

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC