Ciao e scusate della mia assenza ma sono stato preso da un po di cose,vi racconto la mia storia,da piccolo sapevo di non essere una persona comune come tutti perchè credevo molto nella parapsicologia,facevo sogni premonito
ri,molte persone che mi stavano vicine si infastidivano della mia presenza,pen
savo a cose che accadevano.
Un bel giorno mi succede una cosa molto strana,in stato di dormiveglia sento una canzone che si chiama 'fly to the angels' nel sonno,e mi sento vici
no,penso a degli angeli,e sento una corrente fortissima che mi passa per tut-
to il corpo,poi ho chiesto a una signora di questo evento che mi disse di non preoccuparmi perchè praticamente io ero stato prelevato da questi angeli ed ero stato modificato da questi 'angeli medici' e mi disse che stavo iniziando a sviluppare dei poteri paranormali,e che ho fatto un viaggio astrale in un luo
go che non ricordo,poi mi disse che io sono nato come 'bambino indaco' e che ero già predisposto per questo,perchè gli indaco nascono col frontale del terzo occhio aperto,e gli indaco nascono già con dei poteri paranormali,
infatti questa cosa che è successa a me è successa a molte altra persone che andavano in coma per degli incidenti e si risvegliavano con dei poteri,io ho fatto ricerche sugli indaco e si dice che siano extraterrestri o angeli reincarnati negli umani,per questo nascono con questi poteri paranormali o col terzo occhio aperto,infatti c'è un caso di un ragazzino in russia che ho visto il video su youtube e dice che è un marziano reincarnato in lui e dice cose allucinanti e ha un velocissimo livello di apprendimento quasi da genio.
Mentre io dopo questa esperienze mi sono succese varie cose strane:
ho iniziato a fare le carte e ad azzeccare tutto quello che vedevo e percepis
co proprio le cose,ho iniziato a studiare l'astrologia e a prevedere il futuro pure con l'astrologia,ma soprattutto ho visto cose che a distanza di anni si sono avverate,poi ho sviluppato la telepatia infatti quando chiedevo all'alto aiuto sul lavoro il lavoro mi arrivava subito e poi quando mi concentravo forte
mente su una persona dopo un po ci mettevamo in contatto,poi mi è venuto un calore forte nelle mani certe volte mi diventano bollenti le mani una volta per caso una mia amica aveva un dolore alla spalla gli ho messo appena le mani ed è stata subito meglo,ma al contrario una volta mi sentivo il braccio pesante e gli ho dato la mano a un mio amico e subito dopo se l'è sentito pure lui.
E poi per quanto riguarda questa corrente forte sono andato in un centro di sensitivi e ho scoperto il perchè la gente è infastidità:
loro mi hanno detto che ho un energia spirituale molto potente che posso aumentarla come voglio e che questo potere e questa energia sovrasta le persone,così loro si innervosiscono perchè si sentono sovrastati dalla mia energia,ma ho scoperto anche tante persone con me si rilassano spirituamen
te perchè dicono che gli do pace,e una mia amica si rilassava a stare con me e diceva che portato soldi perchè gli affari gli andavano bene.
Da quando ho scoperto tutti questi poteri la mia vita è cambiata tanto,tanto
volte devo isolarmi per ricaricare le mie energie spirituali anche se questa corrente la controllo senza problemi,non posso stare in mezzo alla gente per-
che percepisco la loro negatività e addirittura riesco a leggere nella loro me-
nte la loro stupidità,tante volte riesco pure a leggere nel pensiero delle per- sone,poi ho imparato a fare la magia astrale delle candele e da quando la faccio le cose mi vanno meglio e sto meglio con me stesso.
Purtroppo ora come ora ho trovato la pace con me stesso,ma devo fingere di essere una persona normale quando non lo sono e questo non mi piace perchè vuole dire abbassarsi alla stupidità delle persone,perchè in molti non sono ancora preparati a queste cose,io invece ho avuto sempre i miei riscon-
tri,putroppo ho dovuto selezionare le mie amicizie e ho dovuto trovare perso-
ne molto simili a me,che credono nelle mie stesse cose,ma io sto bene con loro perchè sono la mia famiglia.
Purtroppo se avete visto il film 'x-men' capirete come sono le persone come me,che devono stare con persone simili a loro,gli indaco sono così,tante volte vengo pure sfruttato sulle carte e di questo me ne rendo conto con le persone che mi cercano solo per quello e io lo capisco e la cosa non mi piace,perchè riesco a vedere il loro pensiero e questo mi fa innervosire,per-
chè vedono che ci prendo e continuano a cercarmi di nuovo.
Dimenticavo una volta,ho queste foto documentabili,mi sono manifestate l'aura che è sul blu violetto (indaco) e quando tenevo in mano le carte le carte emettevano dei bagliori viola,il viola è il colore del tezo occhio.
Questa è la mia storia !!!