Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sara e Yara unite da un filo invisibile
MessaggioInviato: 10/03/2011, 9:49 
I fatti di cronaca che comprendono la morte di Sarah Scazzi e di Yara Calminasi ormai li conosciamo tutti.
Ma non so se a voi è saltato all'occhio la serie di coincidenze che li unisce. Bè a me fa molto pensare...

Sarah è stata uccisa il 26 agosto. Dopo 30 giorni tondi, il 26 settembre (stessa data del mese), è stato ritrovato il suo corpo.

Yara è stata uccisa ( lo sappiamo oggi) il 26 novembre ( di nuovo il 26) esattamente dopo 3 mesi dall'uccisione di Sarah.
Il suo corpo è stato ritrovato il 26 ottobre.

Il 26.... e il 3 sono i numeri che collegano questi due tragici eventi...

26 sono i gangli del sistema simpatico del corpo umano e le 26 ossa della colonna vertebrale. Il numero 26 si trova tra due numeri: uno quadrato (25 = 5x5), l'altro cubico (27 = 3x3x3). Pierre de Fermat (matematico del Rinascimento) dimostrò l’inesistenza di nessun altro numero tra un quadrato e un cubo, ciò gli fece dire: "Il numero 26 è un numero unico in tutto l’universo matematico".

Valore numerico del Tetragramma sacro, cioè del nome di Dio in ebraico formato dalle lettere ebraiche yod, hé, waw e hé, YHWH, 10+5+6+5=26. Questo nome di 4 lettere pari a 26 si ritrova al quarto capitolo della genesi con i suoi 26 versetti: inizia colla parola Adamo e termina con la parola Dio. Questo nome che la cabala denomina IEVE, rappresenta l’essere degli esseri e significa esattamente: “l’Essere-che-è-che-fu-e-che-sarà”. Valore numerico della parola ebraica "havaya", il cui significato è esistenza. L'Universo sarebbe composto da 26 dimensioni secondo la teoria delle corde non super simmetriche.

Sciogliendo il numero ventisei – secondo la cabala – il due rappresenta la perenne lotta tra il bene e il male mentre il 6 simboleggia la trasgressione e viene definito numero ‘non perfetto’ (perfetto è il successivo, il 7). Il 6 ripetuto tre (altro numero perfetto) volte è infatti il numero del Diavolo (666), da sempre numero temuto dall’umanità.

A voi cosa fa pensare tutto questo ?

Oggetto del messaggio: Re: Sara e Yara unite da un filo invisibile
MessaggioInviato: 10/03/2011, 12:59 
Moderatore

beh lasci intendere che ci sia la mano del demonio :_c

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 16:21 
Arpìa ha scritto:

No. O almeno non ho le basi per aver questo dubbio ma... se non altro evidenzio una coincidenza che non è normale.
Quindi mi pongo la domanda...

MessaggioInviato: 10/03/2011, 16:22 
Njmue ha scritto:
Arpìa ha scritto:

No. O almeno non ho le basi per aver questo dubbio ma... se non altro evidenzio una coincidenza che non è normale.
Quindi mi pongo la domanda...

MessaggioInviato: 10/03/2011, 16:27 

DIO non c'entra niente con queste tragedie! La colpa è solo dell'uomo, che cede all'oscurità che porta nel cuore, avidità, gelosia, lussuria, gola, orgoglio, ira, acidia. Nonostante Dio ci abbia creato per un altro scopo, la violenza e questi peccati regnano nei nostri cuori...Dio non c'entra in questo orrore.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 20:02 
Sacerdote ha scritto:
DIO non c'entra niente con queste tragedie! La colpa è solo dell'uomo, che cede all'oscurità che porta nel cuore, avidità, gelosia, lussuria, gola, orgoglio, ira, acidia. Nonostante Dio ci abbia creato per un altro scopo, la violenza e questi peccati regnano nei nostri cuori...Dio non c'entra in questo orrore.

Scusa ma dove hai letto che si fa riferimento ad una eventuale colpevolezza di Dio ?
Io ho solo esposto alcune allegorie che si riferiscono al caso descritto e al susseguirsi strano di una numerazione specifica.

MessaggioInviato: 10/03/2011, 20:20 

Ho solo detto come stanno le cose. Se credi che vi abbia incolpato di qualcosa mi scuso, non era mia intenzione :l E solo che queste due storie mi hanno estremamente colpito, non posso fare al meno di perdere la pazienza. Spece quando fanno vedere il viso della cugina della povera Sara, leggo solo malvagità e invidia nei suoi occhi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2011, 21:13 
Sulla cugina di Sara mi trovi pienamente d'accordo. Fin dalla prima volta che l'ho vista ho provato nausea.
Per quanto riguarda il resto... siamo qui per scambiarci opinioni in piena libertà, perciò siamo liberi di dire la nostra. :_b Anche di discutere se capita.... :?c

MessaggioInviato: 11/03/2011, 20:18 

sentendo le ultime notizie dell'omicidio di yara...dicono potrebbe essere stata anche una setta o comunque un rituale...io penso solo che chi fa una cosa cosi' e' semplicemente una persona cattiva...purtroppo esistono....e sono sempre esistiti..anche se oggi giorno spesso si ricorre alle varie infermita' mentali....ma per favore..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/03/2011, 20:22 

Hai detto bene. Ci sono fin troppe scappatoie oggi per chi si macchia di tali crudeltà. No come una volta, chi faceva tali atrocità verso gli innocenti veniva rispedito all'inferno da cui è stato generato. Scusate, la freddezza, ormai avrete capito quanto detesti certi...esseri.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]