Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fantasmi
MessaggioInviato: 19/04/2011, 23:33 

ho visto il filmato...e si caspita determinate cose sono sorprendenti.... io credo xò... che determinati fatti ad esempio quelli violentii come possono essere... cose che sbattono quadri... foto che si rompono secondo me è dato dal fatto che le persone fanno sedute spiritiche o qualcosa del genere... lo dico x delle mie piccole esperienze avute...
poi x gli episodi di anime che si fanno vedere... bhe sono la prima a vederle quindi nn posso far altro che crederci :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/12/2011, 11:39 
Amministratore

Sapete perchè la città di Torino è considerata una del triangolo magico? Proprio perchè in posti strategici proprio vicino agli incroci, vi sono case ancora antiche che non riescono a venderle perchè infestate dai fantasmi e pare che sia una cosa reale. Vicino piazza statuto che si vocifera sia una delle porte di lucifero, vi è il castello di un conte colpito dalla tragedia di aver perduto la figlioletta mentre giocava. Da allora il suo spirito vaga per il casato e chiunque vi voglia abitare viene colpito da un'improvvisa sfortuna, dove si rischia anche di perdere la vita. Nella piazza adiacente, al contrario è un luogo di completa energia positiva dove si troverebbero le porte degli angeli invece, per impedire al male di prendere il sopravvento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/02/2012, 19:10 

ma mi pare di aver visto una volta qua un filmato di un 13 che aveva filmato un entità, permettemi una domanda, dov'è finito????

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2013, 0:52 

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... jMXv9SJdNU questi sono forse i video più attendibili riguardo tale argomento.

Dovrete fare molta attenzione con alcuni di questi poiché a prima vista è difficile vedere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2013, 1:15 

Non capisco perche', pur vedendo e vivendo certe situazioni nella vita reale, mi spaventa guardare i video!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/06/2013, 1:17 

E' normale, perché la nostra mente si immedesima nei momenti filmati da chi appunto ha visto e vissuto certe esperienze

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]