Caspita il video l'h visto tutto fino alla fine e devo dire che ci sono certe scene che (pur volendo essere scettici a riguardo) non riesco a darmene una spiegazione. Quello che più mi ha colpito è stato vedere porte che si aprivano da sole, mobili che si spostavano, l'orologio che era appeso ad una porta che ha cominciato a muovere le lancette in modo velocemente e in senso antiorario per poi cadere. E infine, vedere un cassetto che si apre da solo e un pezzo di stoffa (forse un paio di mutande?) che svolazzano per qualche secondo...brrr!!!!!!!! Ho i brividi.
Comunque Njmue, hai ragione: ci sono video e foto a tonnelate e la maggior parte sono tutte false. Ma la minoranza invece, testimonia questi fenomeni. Io credo che ci sia qualcosa al di la della morte, qualcosa che noi non vediamo ma che ci circonda da sempre. Ne so qualcosa per esperienza!!!

Mi sento di scrivere questa frase che seppur banale e monotona resta sempre valida in tutti i campi: solo perchè noi non vediamo una determinata cosa non significa che essa non esista!!!!