Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao a tutti mi presento
MessaggioInviato: 12/01/2014, 14:41 

:-d ciao a tutti sono Francesca e scrivo dal Lago Maggiore, la mia vita non è delle più semplici xkè da sempre sono attratta dai più deboli facendo cosi delle scelte di vita un po' diverse dalle solite....purtroppo ho una vita al quanto pesantuccia anche nel lavoro, nelle amicizie, nell'amore ecc... sono molto affascinata dalla magia e dal soprannaturale generico e mi piacerebbe moltissimo intraprendere un percorso di conoscenza x poter riuscire ad aiutare me, la mia famiglia e come al solito i bisognosi....unico problema nn so da dove poter cominciare, vorrei capire se tutti gli incantesimi che ci sono sono fattibili solo ed esclusivamente dopo aver fatto l'iniziazione oppure se possono essere efficaci da subito praticando un po' di meditazione (spero di non offendere nessuno con queste domande abbiate pazienza con me che comincio da zero..) chiedo questo xkè c'è una persona a me molto cara che soffre molto a causa di una ferita e ieri sera ho voluto provare a recitare una formula magica contro il suo dolore...la persona in questione dice di aver sentito una specie di calore all'interno della ferita....spero che qualcuno di voi sia cosi gentile da rispondermi e aiutarmi :) ciao

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]