Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento e chiedo..
MessaggioInviato: 28/01/2014, 1:53 

Ciao a tutti, Sono una nuova iscritta e non conosco ancora bene il forum perciò se commetto qualche errore chiedo scusa in anticipo, leggo le carte nel tempo libero ad alcuni amici, ma non sono assolutamente esperta, E' una cosa cheho "preso" da mia madre, io leggo itarocchi, mentre lei le sibille, detto questo mi sono iscritta, principalmente perchè da anni ormai cerco un modo o una persona più che altro (perchè io non sono per niente esperta in rituali) che possa sciogliere un legamento fatto con il sangue mestruale, ma credo che ci sia una sezione apposita dove postare giusto? bè ringrazio tutti per l'esistenza di questo forum =)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e chiedo..
MessaggioInviato: 01/04/2014, 16:54 

Ciao, scusa se mi permetto di risponderti, ma e' meglio conoscersi.ci sono questi tipi di legamenti.. e sono anche molto forti e.. secondo me anche molto difficili da sciogliere.
Comunque non fare troppo affidamento a questi signori che si inventano chissa' cosa pur di sfilarti i quattrini.. io sono molto diretta.. ci sono persone professionali e, persone che ne approfittano e questa e' la pura verita'.Ma non si deve mai fare tutto un erba un fascio... bisogna mettersi in mano alle persone giuste e sopratutto serie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2014, 7:59 

Ciao, ti ringrazio per la tua risposta, hai perfettamente ragione, però non è facile trovare persone giuste e serie,, o meglio come hai detto tu, tante persone sono disposte a tutto per spillarti qualcosa, in passato ho conosciuto molte persone oneste e alcune meno che hanno provato ad approffittarne solo che da entrambe le parti non si è riuscito a far niente, per questo sono ancora alla ricerca..

Non connesso Profilo