Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento e chiedo..
MessaggioInviato: 28/01/2014, 1:53 

Ciao a tutti, Sono una nuova iscritta e non conosco ancora bene il forum perciò se commetto qualche errore chiedo scusa in anticipo, leggo le carte nel tempo libero ad alcuni amici, ma non sono assolutamente esperta, E' una cosa cheho "preso" da mia madre, io leggo itarocchi, mentre lei le sibille, detto questo mi sono iscritta, principalmente perchè da anni ormai cerco un modo o una persona più che altro (perchè io non sono per niente esperta in rituali) che possa sciogliere un legamento fatto con il sangue mestruale, ma credo che ci sia una sezione apposita dove postare giusto? bè ringrazio tutti per l'esistenza di questo forum =)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento e chiedo..
MessaggioInviato: 01/04/2014, 16:54 

Ciao, scusa se mi permetto di risponderti, ma e' meglio conoscersi.ci sono questi tipi di legamenti.. e sono anche molto forti e.. secondo me anche molto difficili da sciogliere.
Comunque non fare troppo affidamento a questi signori che si inventano chissa' cosa pur di sfilarti i quattrini.. io sono molto diretta.. ci sono persone professionali e, persone che ne approfittano e questa e' la pura verita'.Ma non si deve mai fare tutto un erba un fascio... bisogna mettersi in mano alle persone giuste e sopratutto serie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2014, 7:59 

Ciao, ti ringrazio per la tua risposta, hai perfettamente ragione, però non è facile trovare persone giuste e serie,, o meglio come hai detto tu, tante persone sono disposte a tutto per spillarti qualcosa, in passato ho conosciuto molte persone oneste e alcune meno che hanno provato ad approffittarne solo che da entrambe le parti non si è riuscito a far niente, per questo sono ancora alla ricerca..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/05/2014, 18:34 
Amministratore

Ciao Baghera ti rispondo io. E' vero ci sono ciarlatani ma ci sono anche persone professionali, lo spillare soldi, non è la definizione giusta perchè come ben sappiamo, loro prendono il materiale che serve per sciogliere questo tipo di riti dopo profonde ricerche e purtroppo loro il materiale lo pagano, e anche caro... e non solo, muovono anche parecchie energia per ritualizzarle, consacrarle allo scopo per poi aiutare noi. Per tutte noi, è un dovere ma soprattutto un lavoro per cui non gettiamo fango su tutti. Vai nella sezione magia in aiuto ed esponi il problema e vediamo cosa si può fare. Una cosa Baghera, si è qui per imparare l'arte della magia, non per cercare la soluzione facile ai problemi. Primo bisogna vedere se la persona in questione è veramente affatturata, o è davvero innamorata in maniera naturale dell'altra persona, poi bisogna vedere se hanno fatto un legamento con il sangue o altri tipi di legamenti capisci?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2014, 6:02 

lady luna ha scritto:
Ciao Baghera ti rispondo io. E' vero ci sono ciarlatani ma ci sono anche persone professionali, lo spillare soldi, non è la definizione giusta perchè come ben sappiamo, loro prendono il materiale che serve per sciogliere questo tipo di riti dopo profonde ricerche e purtroppo loro il materiale lo pagano, e anche caro... e non solo, muovono anche parecchie energia per ritualizzarle, consacrarle allo scopo per poi aiutare noi. Per tutte noi, è un dovere ma soprattutto un lavoro per cui non gettiamo fango su tutti. Vai nella sezione magia in aiuto ed esponi il problema e vediamo cosa si può fare. Una cosa Baghera, si è qui per imparare l'arte della magia, non per cercare la soluzione facile ai problemi. Primo bisogna vedere se la persona in questione è veramente affatturata, o è davvero innamorata in maniera naturale dell'altra persona, poi bisogna vedere se hanno fatto un legamento con il sangue o altri tipi di legamenti capisci?

Lady ti rispondo anche qui.. =) forse mi sono espressa male, non volevo assolutamente gettare fango anzi, e sono ben consapevole che i materiali costano..l'ultima persona che mi ha aiutato ed ha provato a sciogliere tutto ha voluto solo il soldi del materiale 150 euro.. mentre altre credimi mi hanno chiesto moooolto mooolto di più, perciò so che è stata più che onesta.. =)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2014, 20:53 
Amministratore

Provo a risponderti anche io ma riassiumiamo...
Cos'è uno Slegamento d'Amore?
Lo Slegamento d'Amore è una pratica esoterica molto potente che viene utilizzata per allontanare , dividere o proteggere il rapporto dall'interferenza negativa di un'altra persona. Viene anche utilizzato per neutralizzare un Legamento d'Amore fatto in precedenza o sulla propria persona o nei confronti di un'altra.
Ce ne sono parecchi più o meno complicati da realizzare.

Ti copio questo se trovi che è in grado di metterlo in pratica è ritenuto tra i più, se non, il più potente

Rito Obeah di Separazione secondo l'antica tradizione Voodoo :

L’Obeah è uno dei più grandi segreti della tradizione Voodoo. Il suo significato è: arte di ridurre gli spiriti all’obbedienza e si distingue dalla comune ritualistica in quanto fortemente improntata sulla stregoneria. Fortemente praticata nell’area caraibica e in particolare a Trinidad e in Jamaica l’Obeah è un culto antichissimo, che affonda le proprie origini in Africa, tra le popolazioni Ashanti. Secondo alcune branche di questa tradizione Mosè è l’Archetipo del Grande Stregone, il Bokor, che armato di bastone magico e di particolari sigilli permette, se adeguatamente invocato, di trionfare in ogni campo magico. Nel sincretismo Voodoo Mosè è Damballah Pethrò, una delle entità più potenti del culto.
Il Rito Obeah di Separazione viene eseguito per allontanamenti, separazioni sentimentali e sessuali, professionali o di amicizia.

:-h

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2014, 7:10 

baghera ha scritto:
lady luna ha scritto:
Ciao Baghera ti rispondo io. E' vero ci sono ciarlatani ma ci sono anche persone professionali, lo spillare soldi, non è la definizione giusta perchè come ben sappiamo, loro prendono il materiale che serve per sciogliere questo tipo di riti dopo profonde ricerche e purtroppo loro il materiale lo pagano, e anche caro... e non solo, muovono anche parecchie oviera energia per ritualizzarle, consacrarle allo scopo per poi aiutare noi. Per tutte noi, è un dovere ma soprattutto un lavoro per cui non gettiamo fango su tutti. Vai nella sezione magia in aiuto ed esponi il problema e vediamo cosa si può fare. Una cosa Baghera, si è qui per imparare l'arte della magia, non per cercare la soluzione facile ai problemi. Primo bisogna vedere se la persona in questione è veramente affatturata, o è davvero innamorata in maniera naturale dell'altra persona, poi bisogna vedere se hanno fatto un legamento con il sangue o altri tipi di legamenti capisci?

Lady ti rispondo anche qui.. =) forse mi sono espressa male, non volevo assolutamente gettare fango anzi, e sono ben consapevole che i materiali costano..l'ultima persona che mi ha aiutato ed ha provato a sciogliere tutto ha voluto solo il soldi del materiale 150 euro.. mentre altre credimi mi hanno chiesto moooolto mooolto di più, perciò so che è stata più che onesta.. =)

Anche io voglio imparare l'arte della magia e non vuole buttare fango ... Ancora non essere in grado di trovare l'uomo giusto per imparare la magia ..

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]