Perchè io sono un bambino indaco,adesso sono un uomo indaco non so se ne hai sentito parlare sono definiti bambini stellari,perchè nascono col frontale del terzo occhio aperto e sono portati per la chiaroveggenza infatti io faccio il cartomante-astrologo di lavoro,poi possono comunicare con enti- tà e vederle e sono portati per il cosmo e la tecnologia,sono nati per spazza-re via i vecchi sistemi e portare cose buone nel mondo,si dice che siano angeli reincarnati negli esseri umani o addirittura marziani o alieni reincarnati negli umani esiste un caso in russia di un ragazzino di 14 anni che ti consiglio di andare a vedere il video su youtube,questo ragazzo è impressio- nante e si evolve velocemente a livello mentale.
Gli indaco sono nati agli inizi del '70 e sono l'ultima evoluzione della razza umana, di casi di bambini indaco ne sono stati segnalati tanti nel mondo,io l'
aura infatti viola sul blu che è il colore dell'indaco,infatti a un seminario sug-
li angeli me lo rivelo una signora questa cosa e diciamo che mi disse anche che praticamente sono stato modificato questa è un altra storia se vuoi te la racconto è una cosa che mi è successa una volta.