Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti!!
MessaggioInviato: 20/01/2013, 22:17 

Ciao, io sono Diosmira, ho 16, adoro la natura libera e gli animali.
Sono una ragazza semplice nonostante in molti mi considerino una selvaggia,forse a causa della mia indole ribelle !! Infondo sono rimasta un pò legata alla mia terra natia, il Venezuela, anche se purtroppo da quando l'ho lasciata (avevo 4 anni) non l'ho più rivista.
La mia famiglia si è trasferita qui in Italia anni fa inseguito alla morte di mio nonno; su di lui girano storie alquanto misteriose, dicono che fosse in grado di comunicare con gli spiriti e di guarire le persone secondo rituali che prevedevano l'uso di erbe, pietre o tabacco.
Insomma dal momento che i suoi figli, alias mio padre e i miei zii ne hanno parlato spesso, sono sempre cresciuta in mezzo a credenze un po sovrannaturali, e devo dire che ne sono alquanto affascinata.
Proprio per questo motivo mi è piaciuto moltissimo questo sito e ci sono entrata anche per trovare delle risposte a quelle domande che mi sono sorte spontanee sentendo parlare di mio nonno.
Spero di trovare in voi un appoggio e soprattutto spero di non avervi annoiato troppo con le presentazioni!!
Besos
**Diosmy*

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti!!
MessaggioInviato: 22/01/2013, 2:57 
Moderatore

Bienvenida Diosmira!
Pensa che io invece sono letteralmente innamorata del tuo paese, come del resto di tutta l'America latina ;)
Spero che ti troverai bene tra noi, hai trovato una porta aperta e sarà un piacere condividere le nostre esperienze e conoscenze!

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]