Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Voci spiritiche.
MessaggioInviato: 03/04/2011, 21:18 
Amministratore

Poco tempo fa è accaduta una cosa molto strana sia a me che ad un paio di amiche. Vedete, anche loro sono streghe, una in particolare da secoli come me, in passato insieme a sua mamma captavano la voce delle entità tramite registrazione. Una sorta di indagatore esoterico insomma. Avendo un amico che ha la passione per il teatro, sta frequentando un corso. Un giorno eravamo con lui dal suo insegnante, che stava registrando su nastro, la parte che lui dovrebbe interpretare ( un indovino. Tanto per cambiare :_d ) per cui su nastro, recitava le sue battute con l'impostazione vocale che questo ragazzo dovrebbe avere. Cominciai a sentirmi strana, avvertìì una presenza dietro di me. Ascoltando una registrazione una volta arrivate a casa, subito non facemmo caso, ma poco dopo udìì una voce ed invitai la mia amica di alzare il volume, per ascoltare meglio. Alla battuta " Vedo che sei venuto per un problema che riguarda l'amore", si udìì una voce dire " Scegli". Provammo ad ascoltare più attentamente e la parola era quella. Durante l'ascolto, si udirono anche dei rumori di passi, pugni contro il pavimento ecc.. ed eravamo soli durante la registrazione.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Voci spiritiche.
MessaggioInviato: 03/04/2011, 23:20 
La prima impressione è che sia stata registrata la presenza di un'entità, non è infatti difficile trovare conferma di questi avvenimenti attraverso registrazioni o televisori. Essendo forme di energia interferiscono con i mezzi elettronici.

Ehi, Primordial, non è che alla fine la parte dell'attore la danno al fantasma ? :_d :-h :-h

MessaggioInviato: 03/04/2011, 23:21 
Amministratore

ahahahahahahh te lo immagini? Così rifanno il fantasma dell'opera con l'attore originale :t

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 0:45 

Veramente, ora che ci penso...In un film, non ricordo il titolo era un film vecchiotto. Era stato girato in una casa in cui un bambino era morto, durante una scena in cui si vedeva un uomo, una signora che erano in salotto, stavano recitando la loro parte tranquillamente, ma dietro di loro, c'era una finestra con una tendina, e dietro la tendina c'era un bambino non si vedevano gli occhi la faccia era oscurata. Era lo spettro, e quelli della troupe l'hanno scambiato per il bambino che recitava nel film.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 0:51 

Il fantasma ha recitato al posto suo:D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 12:22 
Moderatore

Stai attenta, le combinano tutte pur di strappare una parte, anche camuffarsi da fantasma :a :l

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:48 
Moderatore

Il film che dici tu, Sacerdote, dovrebbe essere "Tre scapoli e un bebè" ... ;)

Comunque anche io da piccola ho avuto un'esperienza simile... (mi ha bloccato la crescita dalla paura, ecco perchè sono alta due mele o poco più)... Stavo ascoltando una cassetta di fiabe sonore (chi è della mia generazione si ricorderà i vari "Raccontastorie" e "C'era una volta"..), cassetta che sapevo ormai a memoria. Ho schiacciato play e ho sentito una frase con una voce che non era assolutamente mai stata presente su quella cassetta!!! Non ricordo cosa dicesse..ho rimosso. So solo di aver spento il registratore con apparente nonchalance e essermi messa a fare altro. Questa cosa mi è poi sccessa anche un' altra volta.. Brrr....

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]