Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: colpa mia?
MessaggioInviato: 03/04/2011, 10:06 
Moderatore

Anche a me accadono spesso, anche su cio' che puo' capitarmi durante la giornata, all'inizio mi stupivo, ora non più...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 13:59 
Moderatore

Arpìa non ti devi sentire in colpa per quello che è successo perchè ovviamente tu non potevi sapere...
Ti assicuro che chi fa del male, chi ha il cuore sporco... Sono persone che poi scontano quello che hanno fatto in vita, prima o poi.. Ed è molto probabile che questa donna, dopo aver parlato male dei tuoi zii, magari per un accesso di rabbia potrebbe aver avuto delle complicazioni cardiache (per la forte emozione, seppur negativa)... che potrebbero essere giunte anche nel momento in cui ti ha rivista passare x strada. E il malore puo' averla portata a perdere l'equilibrio sulle scale e cadere... Non è la prima a cui succede qualcosa del genere. Hai chiesto perdono nelle tue preghiere? Bene.. Ora però non ci pensare troppo, non roderti, perchè il tuo cuore è assolutamente puro quanto prima.. La tua coscienza è a postissimo.
Sono sicura che se in te non vive alcun sentimento d'odio, la causa non puo' essere stata il tuo pensiero... Credimi!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2011, 8:40 
Moderatore

Mah ..vorrei imparare a controllare questi miei "eccessi di rabbia" chiamiamoli cosi', perchè ho notato, e non possono essere sempre coincidenze, che hanno effetti troppo negativi sulle persone... non sto qui a dilungarmi in ulteriori accadimenti, ma se c'è qualcuno qui che puo' aiutarmi in qualche modo, mi farebbe una grandissima cortesia.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2011, 15:27 
Arpìa ha scritto:
Mah ..vorrei imparare a controllare questi miei "eccessi di rabbia" chiamiamoli cosi', perchè ho notato, e non possono essere sempre coincidenze, che hanno effetti troppo negativi sulle persone... non sto qui a dilungarmi in ulteriori accadimenti, ma se c'è qualcuno qui che puo' aiutarmi in qualche modo, mi farebbe una grandissima cortesia.

Potrei dirti di fare o usare mille oggetti o incantesimi.
Ma non servirebbero a nulla se non sei tu a lavorare su te stessa. Non tanto sull'evitare i tuoi momenti di aggressività ( sarebbe difficile ), ma sul modo in cui li sfoghi.
Ti basterebbe evitare di inserire in essi il "pensiero" di voler far del male a qualcuno lasciando che l'ira resti la libera espressione di un malessere che ti colpisce e non superi quella soglia.
Credo che se dentro di te non vi è desiderio di fare volontariamente del male, è uno scoglio che supererai facilmente.
Anche io mi infervoro facilmente ed ho momenti in cui la mia aggressività sfoga in modo violento ma... senza mai più raggiungere la soglia in cui penso di voler far veramente del male a qualcuno. E se non lo si vuole non lo si fa.... ti assicuro :?c

Però la meditazione aiuta moltissimo a controllare la propria emotività, in tutti i sensi. Così come lo yoga che per altro fa benissimo al corpo oltre che alla mente.

La forza non sta mai nella rabbia anzi... tutt'altro.
Renditii più forte e sarai più selettiva nei tuoi desideri. :-h :-h :-h

Mai provato a rompere dei piatti ? :_d

MessaggioInviato: 30/04/2011, 14:52 
Moderatore

ahahah no per ora mi sono limitata a lanciare per aria telecomandi.. :-l provero' anche con i patti :-g

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 18:52 
Moderatore

Lascerei perdere il lancio del piatto perchè potrebbe essere poco sano sia per quanto riguarda il portafoglio (tocca poi comprarne altri) sia per un altro sacco di cose pratiche...
Però ammetto che il tentare di sfogarsi in altra maniera non mentale ma fisica potrebbe essere un'ottima soluzione...
Quando andavo al liceo e avevo momenti di rabbia galoppante (interrogazioni a sorpresa andate male, ad esempio, oppure litigi con i compagni) prendevo dei fogli di carta, li rompevo in pezzetti piccoli piccoli e ne facevo pallini... Mi aiutava tantissimo.. casomai volessi provare pure tu...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2011, 17:55 
Moderatore

provero' !!!! :?c
L'altra sera ero al supermarket e stavo al banco frutta, ero tutta immersa nei miei pensieri(tanto per cambiare) quindi alquanto assente e del tutto incurante di cio' che mi capitava intorno, quando ho finito di riempire i miei sacchetti di frutta mi sono diretta verso la bilancia e, quando stavo per mettere sopra il primo, mi travolge questo tornado di ragazza, che mi supera con un forte strattone mettendo velocissima il suo sacchetto lasciandomi come una deficente a guardarla :_c ..(l'hanno raggiunto un'infinità di imprecazioni che non sto qua ad elencarvi :_d )comunque..finito di pesare mi guarda tutta soddisfatta e, come solleva il sacchetto per andare via, questo si apre e tutta la sua bella frutta finisce per terra :-g e io:< cavolo mi spiace capita sempre quando si ha fretta!!> lei mi guarda con questa faccia schifata come per dire:<taci meggera!!! :_a .. ho finito di pesare i miei le mie cosine e mi sono diretta in cassa lasciandola là a recuperarsi tutte le sue belle frutte :) !!!!
Mi sa che devo comprarmi una scorta di fogli di carta, magari di quelli per stampanti e tenermene sempre a portata di mano qualcuno per ogni evenienza :a :a :a !!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2011, 8:36 
Ah ma allora sei proprio terribile Arpia ! Ahahahah
Però diciamocelo... s'è l'è bella che cercata :_b e ben le sta !
Piccole e innocenti vendette da strega :-g :?c

MessaggioInviato: 26/05/2011, 20:35 
Moderatore

Ahahahaha!! Si beh questa se l'è cecrata indipendentemente dal fatto che tu fossi lì... Muahahah!
Se potessi vendicarmi anche io mi divertirei un sacco.. con alcune persone a volte... ti verrebbe da prenderle a banane in testa!!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]