Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Niente di buono?!
MessaggioInviato: 15/04/2011, 21:46 

Ciao a tutti..finalmente ho trovato un lavoro occasionale e sono contenta...ma è successa una disgrazia al figlio della compagna di mio padre...praticamente molti anni fa facevo un sogno in cui mi trovavo in un cimitero (a me sconosciuto in questo mondo), spaventata che cercavo di evitare il diavolo o comunque una creatura simile...stanotte invece dopo moltissimi anni sono tornata in sogno in quello stesso cimitero, ma... a differenza del solito non scappavo..bensì entravo nel cimitero (di notte) sicura, felice in cerca del "diavolo" (era una creatura con un grugno, pelle grigiastra, corna bianco sporco e un mantello principalmente rosso pallido)....non ricordo di aver parlato con lui, ma avere un contatto fisico...c'era anche un uomo anziano con lui...non so chi fosse quest'uomo. Comunque diversamente dal passato ero serena...stamattina il nonno paterno del mio "fratellastro", ha ucciso con TRE colpi di fucile la moglie. Persone tranquille che MAI si sarebbe potuto pensare a qualcosa del genere. Io nonj mi sento preoccupata per questo sogno (tranne triste per l'accaduto ovviamente)..Però ho un pensiero che mi assilla...avendo avuto un contatto sereno con questa creatura malefica...non so cosa pensare...che cosa significa? Non avrò mica permesso a questo essere di entrare in pieno contatto con il male? Cioè non so se mi son spiegata come volevo, ma ho il pensiero non sia un sogno premonitore bensì altro...voi cosa pensate? E poi perchè proprio tre fucilate? e perchè ultimamente faccio sogni molto molto vecchi...anche dove ci sono degli uomini neri con ali da corvo che mi inseguono?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Niente di buono?!
MessaggioInviato: 16/04/2011, 10:36 
:_c :_c :_c

Accidenti che evento terribile !

Sinceramente non è facile dare una spiegazione al tuo sogno, però visto che è il riaffioramento dello stesso che facevi tanto tempo fa e che porta a un luogo "vecchio" e non appartenente ai giorni d'oggi, potrebbe essere la reminescenza di fatti o incubi avuti in una vita precedente. Così come spesso è accaduto anche a me.
Puoi spiegare però cosa intendi come "contatto" con questo essere ? Quale contatto hai avuto ?
Intanto vorrei rassicurarti su di un fatto: se l'evento terribile che è accaduto fosse frutto di qualcosa di male che hai fatto tu, sarebbe ricaduto su di te o su qualcuno a te molto vicino e caro, invece è restato "fuori casa".
Premonizione ? Forse...
Gli uomini neri con le ali credo appartengano invece alla fantasia. Quando ci si comincia ad interessare alla magia e la si fa entrare nella nostra vita, qualcosa di profondo, dentro di noi, si smuove e recupera sensazioni che non è mai facile decifrare immediatamente. :-h :-h :-h

MessaggioInviato: 16/04/2011, 14:28 

Veramente non è un cimitero in un luogo antico, ma nei giorni nostri...solo che non esiste questo cimitero nella mia zona. Poi..non ricordo che tipo di contatto...forse un'abbraccio o comunque una sorta di saluto tra "famigliari". Poi l'uomo anziano mi parlava ma non ricordo cosa mi ha detto. In più ho notato che il numero tre si ripete spesso..cioè eravamo in tre, poi tornando all'auto uscendo dal cimitero ho visto tre uomini giovani, in tutto il sogno ho usato tre mezzi per spostarmi in tre diversi luoghi del paese o città in cui mi trovavo. e guarda caso le fucilate sono tre e dov'è successo il fattaccio, ci sono tre case fra casa dei miei nonni e la casa di questa famiglia.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2011, 14:40 
Allora credo tu abbia semplicemente ( si fa per dire :() previsto ciò che sarebbe accaduto. Purtroppo anche le premonizioni sono spesso ermetiche da decifrare.
Non preoccuparti più di tanto... ma raccontaci se ci saranno altre novità.
Mi spiace tantissimo per quanto è accaduto al tuo fratellastro... Un bacio :)

MessaggioInviato: 16/04/2011, 15:02 

E già...è stata una bella mazzata. Alla fine sembra sia stata uccisa per gelosia del marito, ma è assurdo..geloso di chi a 75anni?! Mah

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2011, 12:31 
Moderatore

mi spiace kelly.. ho letto solo ora :( un abbraccio!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/04/2011, 19:56 

Grazie Arpìa... comunque ho svuto notizie e a quanto pare lui si è svegliato la mattina senza ricordarsi nulla della sua vita, sapeva solo che doveva uccidere la moglie (e da quanto dice in quel momento non sapeva neanche che era la moglie)...non so...i medici han detto che ha avuto come la sclerosi..io non lo so! Lui solo ora si ricorda ciò che ha fatto ed èì praticamente sedato da mattina a sera per evitare che si suicidi...addirittura non gli lasciano tenere i lacci nelle scarpe. Io non sono un medico, ma non capisco come non si riesca a non ricordare una cosa del genere dovuta alla sclerosi...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 18:58 
Moderatore

Tesoro causa mia poca presenza dal web leggo solamente adesso quello che hai scritto... Innanzi tutto sappi che mi dispiace tantissimo per l'accaduto e che comunque hai tutto il mio appoggio...
Per qunto riguarda il sogno, si è trattato ovviamente di un sogno premonitore, quindi puoi stare tranquilla, non vi è nessuna colpa...
Più che sclerosi io credo che il nonno del tuo fratellastro abbia un "bel" problemino con l'alzheimer... è infatti questa malattia che toglie la lucidità e a volte anche la memoria delle persone.. puo' succedere in maniera temporanea o definitiva... Oppure potrebbe trattarsi di una simile sindrome...

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]