Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ombre che ti strappano via l'anima
MessaggioInviato: 16/05/2011, 14:32 

:_c ombre che ti strappano via l'anima, ombre assasine... non so come definirle, sta di fatto che ieri una di queste mi ha aggredita! :_c è da un po' di tempo che vedo strane ombre (a pensarci bene più che ombre sembrano uomini, ma senza volto e completamente neri; di loro distinguo tutto ma non i caratteri del volto) che mi seguono. all'inizio non mi sono preoccupata più di tanto, però ieri sera mentre passeggiavo con delle amiche (le ombre mi hanno seguito per tutta la serata) una di queste mi si è parata d'avanti e mi ha attraversato da parte a parte! :_c è stato orribile! come se mi stessero strappando via l'anima! :-m poi sono andate via! e non è tutto: questa mattina a scuola lo hanno fatto di nuovo! :_c aiuto ho paura! cosa sono questi esseri! cosa vogliono da me! :_c :_c :_c :_c

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ombre che ti strappano via l'anima
MessaggioInviato: 16/05/2011, 14:49 
Moderatore

scusami, perchè le definisci " ombre che ti strappano via l'anima, ombre assasine..." non credi che forse ti stai suggestionando un po? :f
Vedi cara, questo del paranormale, magico, come vuoi definirlo... è un mondo stupendo, ma bisogna stare molto attenti a capire quanto può essere influenzato dalla fantasia e quanto no...
a volte anche in buona fede, o per poca esperienza, ci si fa prendere la mano...
Non avere mai paura OK. ad ogni cosa c'è rimedio anche se dovesse essere tutto perfettamente reale!
La prima cosa è non lasciarsi prendere dal panico, seconda cosa chiedi, se dovessi avere ancora la percezione di loro, cosa vogliono, poi ci fai sapere.
Bacetti :-p

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/05/2011, 16:22 
Concordo con Aizirta in tutto.
Spesso ci capita di non essere obiettivi e lasciarci condizionare da un pò troppa... "fantasia"...
Questo non significa però che quanto tu dici non sia vero... però queste entità di cui tu parli si presentano davvero raramente e quasi mai in questo modo... tantomeno mi risulta che rubino l'anima così semplicemente... quindi forse c'è bisogno di notizie in più e soprattutto di sapere molto di più su di te.
Se hai bisogno noi ci siamo. :-h

MessaggioInviato: 16/05/2011, 16:40 

sono perfettamente d'accordo con aizirta e njmue, NON AVERE PAURA ASSOLUTAMENTE....quando vengono da te fregatene...anche se è difficile e fagli sentire tiutto l'amore che hai nel cuore!! la prossima volta cerca di concentrarti senza timore e prova a vedere se per caso i loro occhi sono circa come quelli dei serpenti o dei gatti...ma non avere paura perchè fisicamente non possono farti niente....più di tanto...o comunque è normale sul momento avere quell'attimo di panico ma subito dopo fattelo passare! l'anima è un energia molto potente e se riusciamo a scollegarci dalla mente...fidati che puoi fare ciò che vuoi. trova il contatto con la tua anima e così riuscirai a scollegarti dalle paranoie e dalla paura :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2011, 17:07 
Moderatore

Claudia tesoro! Sono d'accordo con quello che ti hanno detto le altre ragazze.. Non ti preoccupare perchè di qualsiasi cosa si tratti, non possono assoltamente rubarti l'anima anzi!!!
So che sono apparizioni poco piacevoli, che possono spaventare tantissimo, ma ricordati che non possono farti nulla.. Sono paure che vivono solo nutrendosi di altre paure.. Per cui vedrai che, cecrando di stare un po' più tranquilla e serena, tutto passerà... Fidati della vecchia stregaccia..

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]