Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BRIVIDI
MessaggioInviato: 10/05/2011, 20:29 

Vi chiedo questa delucidazione...cosa significa quando parlando con certe persone, anche amiche o solo conoscenti, veniamo pervase da forti brividi...accade spesso a mia cugina , che come ho scritto in altri post, è anche lei dotata di particolari doti (sogni premonitori e cose simili).Inizialmente pensava che fosse sintomo di invidia o qualcosa contro di lei..ma poi si e' accorta, facendoci caso che molto spesso a queste persone accadono cose brutte (malattie gravi, incidenti , separazioni)....inoltre poco tempo fa mentre dormiva ha aperto gli occhi e mentre d visto in piedi nell'angolo d ella stanza una figura in piedi a braccia conserte, ha pensato che fosse un sogno, PERCHE' POI RIAPRENDO GLI OCCHI ERA SPARITO,INOLTRE MOLTO SPESSO E QUESTO FIN DA PICCOLA, le pare di scorgere con la cosa dell'occhio delle figure intorno a se'....

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: BRIVIDI
MessaggioInviato: 10/05/2011, 20:39 
Moderatore

A me succede quando mi commuovo.... oppure quando mi trovo davanti ad una persona fortemente positiva.. e che mi incute forte serenità... motivo per cui posso anche facilmnte commuovermi.
Tuttavia penso che a tua cugina succeda nel caso opposto... credo che le sia possibile percepire la negatività che una certa persona puo' emanare... negatività che possono avere a che fare con qualcosa che hanno addossso (malattie, appunto, in fase di incubazione, periodi poco felici che stanno vivendo..)
Ovvio che questa è solo una mia ipotesi :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 20:46 

secondo me sono delle premonizioni! ma sono ancora molto inesperta, quindi la mia parola non è molto attendibile.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 20:50 
Moderatore

Perchè non deve essere attendibile? ;) L'inesperienza non è sinonimo di ignoranza :*

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 20:51 

Si anche secondo me sono premonizioni, anche perche' le ha sempre avute fin da piccola , ma crescendo si sono amplificate...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 21:36 

ummm sai questo post mi a fatto pensare che accade molto spesso anche a me.... ma nn ciò mai fatto caso fin'ora.... d'ora in poi farò caso a quando capita anche a me.. ti parlo dei brividi...
x le ombre... bhe le vedo anche io...
x la mia esperienza vedere le ombre nn è mai stata una cosa positiva...solitamente nn sono anime buone... o magari per niente delle anime...
poi questa è la mia esperienza :)I

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 21:38 

questo post mi a fatto pensare... accade spesso anche a me di avere brividi improvvisi... ma nn ci o mai fatto caso quando mi accadono.... in che contesto... da adesso ci farò caso...
per le ombre bhe accade anche a me di vederle.... e x le mie esperienze non è mai stato una cosa positiva... cioè nn sono anime innocenti oppure nn sono x niente anime...ma questa è solo la mia esperienza :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 21:52 

nancy ha scritto:
questo post mi a fatto pensare... accade spesso anche a me di avere brividi improvvisi... ma nn ci o mai fatto caso quando mi accadono.... in che contesto... da adesso ci farò caso...
per le ombre bhe accade anche a me di vederle.... e x le mie esperienze non è mai stato una cosa positiva... cioè nn sono anime innocenti oppure nn sono x niente anime...ma questa è solo la mia esperienza :)

non sono anime e cosa sarebbero ?:_c :_c :_c

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2011, 22:32 

x la mia esperienza... anime di persone che in vita sono state malvagie... oppure esseri che nn sono umani...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 13:45 

Noi siamo anime e come tali fra noi ci sentiamo attraverso appunto dei brividi molto piacevoli (c'è chi ovviamente non ne è consapevole), riusciamo però a sentire anche attraverso dei brividi disgustosi, fastidiosi ecc la negatività degli altri. Ci sono degli esseri incorporei non benevoli che parassitano le persone e alcuni di noi siamo in grado di percepirli. Quello che hai descritto è esattamente ciò che proviamo noi Indaco quando ci troviamo a parlare o comunque vicino a persone parassitate, poi ovviamente possono riuscire, alcune persone, a percepirlo anche se non sono Indaco. Questa potrebbe essere un'alternativa alle premonizioni...anche perchè comunque ognuno ha un suo modo di percepire le cose...a me le premonizioni avvengono tramite i sogni o "sogni lucidi", da sveglia a occhi aperti o dormendo!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]