Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: strano fenomeno
MessaggioInviato: 15/05/2011, 12:54 
Amministratore

Qualche anno fa Njmue che aveva percepito qualcosa in casa mia mi suggerì di provare a scattare foto con la macchina digitale a caso in varie parti senza cercare di inquadrare nulla di particolare e poi riguardarle per vedere se ci fossero anomalie.

Ebbene tra le decine di foto fatte alcune presentavano un qualcosa che definirei un alone azzurrastro fluttuante.

Ho per caso cercando nel pc ritrovato una di queste foto e ve la posto

Immagine

Non è l'unico caso che ho avuto strani fenomeni col le foto.
L'ultima, in ordine di tempo, è stata quando fotografai il mio cane pochi attimi prima che mi lasciava per avere un ricordo da tenre caro. Quelle foto vennero tutte in bianco e nero e apparivano come antiche seppur fatte da una macchina digitale dove tute le altre foto erano perfette.

Purtroppo quelle foto non me la sento di postarle credo capirete.
:-h

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: strano fenomeno
MessaggioInviato: 15/05/2011, 17:37 
Sai Lestat, mi è capitato di vedere documenti in merito alla tua foto. Esperti in materia di ricerca di presenze occulte, li definiscono fenomeni di materializzazione energetica che, spesso, nascondono una presenza che non riesce a materializzarsi in altro modo.
Insomma... una specie di fantasma in formato energia.

MessaggioInviato: 15/05/2011, 21:18 
Moderatore

Io resto sempre molto scettica quando si tratta di foto, anche se sono la prima a credere che a volte sia possibile poter catturare qualcosa di strano... A me è successo con delle foto che avevo fatto al mio migliore amico.. magari un giorno ve ne posto una per farvi vedere...
Quello che vedo in questa foto, però, potrebbe anche trattarsi di un gioco di luci dovuto alla presenza di qualche oggetto di vetro o comunque lucido presente all'interno della stanza e colpito dalle luci della lampada e del flash... Ma l'alone appare anche in altre foto nel medesimo punto o anche in posti diversi? eri in presenza di finestre, luci particolari?
Giusto per avere un'idea =)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/05/2011, 12:04 
Moderatore

potrebbe anche essere come dici tu rosa ma di solito questo tipo di giochi di luce non forma una sorta di arcobaleno di colori?!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/05/2011, 16:31 

Arpìa ha scritto:
potrebbe anche essere come dici tu rosa ma di solito questo tipo di giochi di luce non forma una sorta di arcobaleno di colori?!!!

concordo con te... poi io noto che è una luce dal colore indaco.....potrebbe anche essere una sorta di anima protettrice?!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2011, 17:17 
Moderatore

Il colore (se si tratta chiaramente di un gioco di luci) puo' anche non essere prismatico... ma puo' essere anche unico... Tutto dipende sempre da quel che è presente in casa e soprattutto le fonti di luce da dove provengono.
Se, ad esempio, si trattasse della luce proiettata sopra ad un oggetto dal colore blu/viola, l'effetto sarebbe identico a quello riprodotto in questa foto.
Tuttavia la forma ovaleggiante mi farebbe pensare ad una lampada, un vaso decorativo, una sveglia..
Ripeto... dovrei sapere cosa c'è in quella camera e quali sono le fonti di luce per scartare a priori la mia ipotesi =)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]