Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ritornando all'argomento mani
MessaggioInviato: 04/08/2011, 16:33 

Be io con le mani non so guarire,ma ho scoperto così in modo istintivo(l'istinto e la cosa che maggiormente mi guida) che riesco a attraverso tipo dei massaggi o comunque diciamo imposizione delle mani riesco a rilassare la persona... e mandarla in una specie di stato di trans. Mi spiego meglio,capita che dopo che loro arrivano a uno stato di rilassamento acuto quasi come un ipnosi,arrivato a questo stadio posso fare due cose.O fargli fare una specie di sogno guidato da me del tutto irreale fatto con immagini che do io. Oppure fare una specie di viaggio che purtroppo ... è pericoloso lo dico per esperienza personale.La domanda che vorrei fare è semplice,che cosa ho fatto?e che cosa faccio? Premetto di non aver mai letto niente.Su sto argomento ma quando ho iniziato ho fatto tutto attraverso il mio istinto.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ritornando all'argomento mani
MessaggioInviato: 05/08/2011, 11:35 
Mà guarda... non è facile rispondere.
Di chiaro c'è solo che probabilmente hai poteri medianici e, toccando qualcuno, puoi trasmettergli momentaneamente creando in loro queste visioni.
Però sarebbe bello approfondire questo argomento. :?c

MessaggioInviato: 05/08/2011, 15:23 

e come se sono in un altro piano solo,che quando gli facevo fare i sogni guidato da me tutto bene perchè era tutto mio frutto,ma quando li ho fatto come dire "viaggiare" mi è andato su quattro volte tre volte bene ma l'ultima è andata malissimo. E vedono sempre uomini e donne o gente con gli occhi gialli, o altro.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2011, 9:33 
Si ma... non riesco a capire bene....
Le visioni che hanno loro sono il frutto di ciò che pensi tu o no ?
Insomma sei tu che telepaticamente invii loro le immagini o loro che le hanno ?

MessaggioInviato: 13/08/2011, 4:02 

se gli do le immagini io e li guido e li lascio a quello che stabilisco io,rimangono là.Ma avvolte abbiamo sperimentato delle sorti dei "viaggi"e lì la volontà non era la mia io a massimo fungevo da guida e da protezione,quello che c'era là non era frutto mio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 15:52 
Moderatore

Beh hai un bellissimo dono, Crus! Se hai la possibilità di coltivarlo e magari seguire dei corsi di massaggi potrebbe diventare davvero un aiuto prezioso... Magari incanalando visioni positive alle persone cui faresti il massaggio!
Peccato per la distanza, io ne avrei bisogno, è più di un anno che soffro di cervicali paurose!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2011, 4:34 

ti avrei fatto il massaggio con piacere,ma dubito che riesco a dare visioni positive.Quando li facevo "viaggiare"vedevano un mondo strano.. direi oscuro però quel posto non li spaventava li attraeva l'incuriosiva

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]