Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Psi Vampire e vampiri energetici
MessaggioInviato: 19/08/2011, 5:36 

Cosa ne pensate di quest'entità? anche se con il termine "vampiro energetico" si includono molti soggetti anche diversi fra di loro.Scrivete il vostro pensiero

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Psi Vampire e vampiri energetici
MessaggioInviato: 19/08/2011, 23:46 

E' un pò difficile dare un opinione a riguardo, se tu potessi dirci qualcosa di più su queste creature...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/08/2011, 2:10 

a mia idea o ipotesi, vi sono infiniti tipi.Ad istinto e per un po' di esperienza credo che i "vampiri incorperei" o meglio quasi tutte l'entità non appartenenti al nostro "piano",prelevano l'energia sia per manifestarsi sia per restare nel nostro piano. Mentre delle persone umane non capisco i meccanismi sinceramente.Avvolte ci sono umani che è come se sono umani fuori ma dentro non lo sono,ma forse è solo mia impressione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2011, 2:20 

Per quanto siano affascinanti, penso che sia molto meglio stare lontani da questi esseri, non sono molto diversi dai parassiti se ci pensate......Di preciso cosa volevi dire riguardo a certi umani? Da quel poco che hai detto, sembra trattarsi di quel genere di creature che nascondono la loro natura "oscura" con delle sembianze umane.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2011, 7:04 

Parlo di quelle creature che usano le "vesti umane" ma al loro interno come dire il loro "spirito" non è umano. non parlo dei posseduti,nei posseduti c'è sempre la coscienza dell'uomo vittima di quel possidimento. Parlo come dire di entità non umane dentro un corpo umano tipo incarnate.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2011, 19:00 
Secondo me sono umani a tutti gli effetti. Intendo nella composizione corporea.
Hanno solo la capacità di "succhiare" con la mente l'energia vitale altrui. Ecco perchè vengono definiti con il termine di "vampiri"
Esistono eccome. In fase molto meno invasiva e praticamente poco dannosa, tanti ( anche noi) lo siamo.
Daltronde l'energia più forte assorbe sempre la più debole.
Anche a me è capitato di "assorbire" involontariamente l'energia da altre persone. Mi riesce facile con persone con cui ho un rapporto molto intimo.
Ovvio che non faccio danni perchè non è mia intenzione indebolire nessuno, ma mi rendo anche conto che in particolari situazioni io ne esco energizzata al contrario dell'altro.
Anche in questo caso conta molto la volontà.

MessaggioInviato: 23/08/2011, 2:21 

Ma certe capacità si possono controllare in qualche modo, oltre alla volontà basta un pò di esercizio no?...Anche se questa espressione "un pò di esercizio" minimizza la dimensione del lavoro che ci vorrebbe :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2011, 15:50 
Moderatore

Purtroppo i vampiri energetici esistono eccome... Credo di averne anche parlato da un'altra parte qui in forum un po' di tempo fa...
Sono persone come tutte le altre, ma che per "stare bene" hanno bisogno di nutrirsi dell'energia altrui... Di conseguenza, hanno un modo di porsi e di fare talmente particolare che riescono ad irretire la "vittima", rubandole tutta l'energia possibile.
Io conosco una persona che lo è... E ha rovinato la vita ad un ragazzo che già aveva abbastanza problemi per conto suo... Ormai lui è diventato l'ombra di se stesso, mentre il suo vampiro energetico continua a spassarsela...
Il vampiro energetico lo si riconosce subito perchè riesce a far fare agli altri (o alla persona prescelta) tutto cio' che vuole, anche le cose peggiori. La vittima inizia a non dormire e mostrare segni di precoce invecchiamento sul volto, mentre il "vampiro" sembra ringiovanire a vista d'occhio, anche se a un attento esame si puo' vedere che ha gli occhi molto foschi...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2011, 4:38 

in che senso occhi foschi?

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]