Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SS 106
MessaggioInviato: 14/02/2012, 23:40 

ok... per me va benissimo! io sono sempre alla ricerca di qualcosa... e mi piace imparare quanto più possibile anche dal confronto cn gli altri...se per te non è un probl. k io sia cristiana... visto i tuoi trascorsi... per me non ci sarebbero problemi a incontrarsi...:) vieni tu quì?;p
io ho più difficoltà a spostarmi per via degli impegni...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2012, 1:29 

per me andrebbe bene :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2012, 11:10 

ok!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2012, 2:14 

Un fatto del genere,tipo processione o comparsa di persone defunte,e' successo anche in umbria ma fortunatamente senza incidenti mortali,vari episodi che a volte sembrano inverosimili..uno accaduto a me personalmente..una sera stavo passeggiando a Perugia,ero andato al cimitero a trovare il mio patrigno,tornando incontrai una ragazza che mi disse di essersi persa,faceva freddo e lei era solo con una camicia,le diedi il mio giaccone,parlammo per tutta la notte,passeggiammo e devo dire che il tempo non passava mai in sua compagnia. Tornai a casa la mattina verso le 6 e mia madre mi chiese dove ero stato,le raccontai tutto,ma non credette alla ragazza conosciuta cosi..tornai per alcune sere nei pressi del cimitero e nel punto dove l'avevo incontrata,ma senza risultato..un giorno prima di ripartire per roma,andai con mia madre al cimitero,abbiamo dato i nostri omaggi ai defunti e quando stavamo tornando il mio sguardo cadde su una lapide,sporca e piena di foglie..non potete immaginare il mio stato d'animo quando vidi la foto della persona a cui apparteneva la tomba...ebbene si era proprio lei,la ragazza con cui avevo passato la notte a parlare,lo dissi a mia madre,ma mi prese per visionario,allora iniziai a fare ricerche sulla ragazza,finche non conobbi tutta la storia.Questo per dire che a volte certi avvenimenti avvengono durante la cadenza di un anniversario,forse e' quello che succede da voi in calabria,avete mai fatto caso se al momento delle visioni ricorreva qualche anniversario?
un saluto a tutte/i

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2012, 21:31 

personalmente non mi è successo qualcosa del genere per verificare il dato dell'anniversario...ma ricordo un episodio molto simile a questo raccontatomi qualche tempo fa da mia nonna... un ragazzo che una sera tornava a casa vide una ragazza sul ciglio della strada che lo fermò per chidergli un passaggio... lui la fece salire in macchina accompagnandola all'indirizzo da lei indicato; una volta arrivati, lui le chiese se avessero potuto continuare a vedersi e lei gli diede appuntamento per il giorno successivo a quello stesso indirizzo...ma quando l'indomani lui andò a casa sua, gli aprì la porta una signora; lui chiese della ragazza, ma la madre sconvolta gli disse che sua figlia era morta da anni... io ho ancora la pelle d'oca anche ora che scrivo...
mentre per quanto riguarda me...è un pò diversa la cosa che mi è capitata... io ho perso quasi sei anni fa mio nonno, a cui ero molto legata... e lui a me... ebbe un infarto e se ne andò senza neanche il tempo di salutarlo...non so perchè mas col tempo sentivo che il nostro legame non si era mai spezzato con la sua morte... io sn stata convinta che dal luogo in cui si trova ora, lui possa volermi bene come prima, anzi forse anche di più...xkè mi dico spesso che ora da quella diversa dimensione, lui possa vedere dentro di me, e leggermi nell'animo, possa conoscermi completamente con i miei pregi e adesso anche con tutti i miei difetti( che prima riconosco non vedesse, come è di solito quando si ha un debole per qualcuno...). cmq come dicevo l'episodio che mi riguarda è un pò diverso...a me è successo di sentirlo vicino e con un preciso elemento di riconoscimento:il profumo del suo dentifricio... questo dato a sua volta mi fu rivelatore per via di un episodio significativo successo in precedenza a mia nonna, sua moglie.
poco più di un anno fa lei ebbe un infarto a cinque anni esatti di distanza da lui e proprio nel medesimo periodo, il mese di giugno... dopo che la cosa fortunatamente si risolse, raccontò di aver sentito per una settimana, proprio quindi quando ricorreva l'anniversario della morte del nonno, il profumo del suo dentifricio in camera da letto prima di sentirsi male... e dopo l'infarto non lo sentì più...
io nel mese di settembre del 2010, dormivo per un periodo da mia nonna, nella stessa casa in cui aveva vissuto nonno, non era un bel periodo per me ormai da un anno emezzo... e lui lo sapeva di sicuro... un giorno cominciai a sentire il profumo del suo dentifricio, riconoscendolo senza dubbi... la cosa andò avanti per giorni, quando una mattina di sabato, quel profumo mi inondò prepotentemente svegliandomi proprio nel momento in cui la nonna che si era alzata di buon'ora cm suo solito, passò dalla mia stanza per chiudermi la porta... dopo quel profumo ne sentì uno diverso di fiori, e per timore k anche stavolta potesse accadere qlcsa di brutto balzai dal letto in preda al panico... quella sera invece sarebbe successo qualcosa di bello... avrei rivisto una persona molto importante nella mia vita già da un anno e mezzo fino a quel momento e ancora di più ora... e dopo non sentì più il nonno... x lo meno per quel periodo... ogni tanto mi ricapita, e spero di poterlo continuare a sentire e sognare...ma quando succede prima esamino bene xk temo di suggrìestionarmi per il tanto desiderio di sentirlo che ho...
scusate se mi snm dilungata e spero non avervi annoiati troppo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2012, 15:33 

ragazzi scusate l'assenza ma qui dalle mie zone sta succedendo il delirio..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2013, 21:20 

Ciao, io sono calabrese, abito nella costa ionica, di apparizioni in quel tratto di strada non ne ho mai sentito parlare e nemmeno di satanisti a roccella, ma ne ho sentito parlare di satanisti in un altro paese che tra l'altro ci sono stati eventi non normali.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/07/2013, 4:29 

Che paese? comunque sia basta informarsi anche se naturalmente non tutte le voci possono considerarsi vere soprattutto nella nostra zona,si può essere certi solo come testimoni.Comunque dimmi se ti va quello che sai

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]