Login | Iscriviti


Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strani Eventi Diffusi come virus
MessaggioInviato: 20/01/2013, 4:14 

Iscritto il: 24/12/2008, 16:29
Messaggi: 187
Come sapete è rarissimo che scrivo,spesso sparisco o faccio ricerche,o lavoro,o studio o suono. Be non sono molto presente l'ammetto. Sono qui per raccontarvi quello che accade nella mia zona da un paio di giorni. Sta capitando dal 16 gennaio che c'è stata un "esplosione " di eventi paranormali,io personalmente non sono coinvolto.ve le elencherò in ordine cronologico 1)Giorno 16/01/13 nel tratto dell'autostrada che collega la costa jonica calabrese a quella tirrenica (tratto detto "Limina") Ragazza di nome S, Non riesce ad allacciare le cinture, si sganciano subito,iniziano a tremare e si bloccano e vibbrano. Questo avviene nello stesso tratto dove ad halloween ha quasi avuto un incidente,il caso non è sicuro che è paranormale,cioè non ne sono sicuro potrebbe essere causato dal panico.
2) Ragazza "I" viene resa "partecipe" a uno strano evento saltano tutte le luci e si fermano gli orologi,Per la luce c'è un problema all'impianto dicono,ma gli orologi erano analogici,la ragazza si sente osservata sente il rumore di alcuni passi nudi e strani rumori tipo versi.
3) Alle 4 del mattino del giorno 17/01/13 la mia ragazza vede una luce azzurra e degli occhi di donna che la guardano si nasconde sotto le coperte,chiudeva gli occhi e continuava a vedere lo stesso.
4) Ragazzo di nome "L" non riesce più a vedere vede la sua figura distorta allo specchio in modo "bestiale" e la notte sogna,se stesso che guarda il suo corpo dormiente ma quando va a guardarsi le mani (del suo corpo"astrale") le ha tipo bestia.
5)Ragazza "I" la stessa del secondo caso,fa un sogno strano dove sogna ai lati delle strade anime, e la madre non riesce a guidare perché vede la strada diversa da come è realmente e vede anche lei una luce blu ma lei afferma che è una sfera. In sintesi mi sembra che sia tutto questo. Ho contattato una mia amica che ha il mio stesso"dono" afferma che i suoi amici l'hanno contattata pure che hanno problemi di sto genere. scusate se non è tutto chiaro ma ho fretta fatemi sapere cosa ne pensate


Top
 Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Strani Eventi Diffusi come virus
MessaggioInviato: 22/01/2013, 2:53 
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2009, 14:58
Messaggi: 806
Località: nomade
Tranquillo, anche io nonostante faccia parte dello staff ogni tanto sparisco per i tuoi stessi motivi!
Ho letto con interesse quello che hai scritto ed effettivamente, se per il primo caso si potrebbe trattare di suggestione o attacco di panico incontrollato, per il resto le coincidenze sono un po' troppe.
Tutto cio' di cui parli mi viene da ricollegarlo ad una forte attività magnetica.. Attività che persone più sensibili riescono a percepire meglio.
Sarebbe interessante sapere se ci sono stati altri casi in luoghi limitrofi e nello stesso lasso di tempo!

_________________
Immagine


Top
 Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Strani Eventi Diffusi come virus
MessaggioInviato: 24/01/2013, 3:12 

Iscritto il: 24/12/2008, 16:29
Messaggi: 187
Di quanto so a reggio calabria, è iniziato prima qualcosa di simile,per ora la situazione sembra calma,da due giorni. l'attività onirica dei sogni strani continua ma possono essere coincidenze.


Top
 Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron