Come sapete è rarissimo che scrivo,spesso sparisco o faccio ricerche,o lavoro,o studio o suono. Be non sono molto presente l'ammetto. Sono qui per raccontarvi quello che accade nella mia zona da un paio di giorni. Sta capitando dal 16 gennaio che c'è stata un "esplosione " di eventi paranormali,io personalmente non sono coinvolto.ve le elencherò in ordine cronologico 1)Giorno 16/01/13 nel tratto dell'autostrada che collega la costa jonica calabrese a quella tirrenica (tratto detto "Limina") Ragazza di nome S, Non riesce ad allacciare le cinture, si sganciano subito,iniziano a tremare e si bloccano e vibbrano. Questo avviene nello stesso tratto dove ad halloween ha quasi avuto un incidente,il caso non è sicuro che è paranormale,cioè non ne sono sicuro potrebbe essere causato dal panico. 2) Ragazza "I" viene resa "partecipe" a uno strano evento saltano tutte le luci e si fermano gli orologi,Per la luce c'è un problema all'impianto dicono,ma gli orologi erano analogici,la ragazza si sente osservata sente il rumore di alcuni passi nudi e strani rumori tipo versi. 3) Alle 4 del mattino del giorno 17/01/13 la mia ragazza vede una luce azzurra e degli occhi di donna che la guardano si nasconde sotto le coperte,chiudeva gli occhi e continuava a vedere lo stesso. 4) Ragazzo di nome "L" non riesce più a vedere vede la sua figura distorta allo specchio in modo "bestiale" e la notte sogna,se stesso che guarda il suo corpo dormiente ma quando va a guardarsi le mani (del suo corpo"astrale") le ha tipo bestia. 5)Ragazza "I" la stessa del secondo caso,fa un sogno strano dove sogna ai lati delle strade anime, e la madre non riesce a guidare perché vede la strada diversa da come è realmente e vede anche lei una luce blu ma lei afferma che è una sfera. In sintesi mi sembra che sia tutto questo. Ho contattato una mia amica che ha il mio stesso"dono" afferma che i suoi amici l'hanno contattata pure che hanno problemi di sto genere. scusate se non è tutto chiaro ma ho fretta fatemi sapere cosa ne pensate
|