Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I Berserkir
MessaggioInviato: 27/06/2011, 20:54 

L'udito, l'olfatto, l'istinto e la furia del lupo. La rabbia che mi scorre nelle vene mi rende immune dalle malattie e dal freddo. I miei genitori sono solo dei vermi che tentano di adomesticarmi per i loro avidi propositi, se non avessero il mio sangue nelle vene gli avrei pestati a sangue come gli altri delinquenti del mio paese.....
Scusate. Ma come potete notare la mia rabbia ormai è impossibile da domare.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011, 0:06 

Sacerdote, questa cosa che stai dicendo sui tuoi genitori è molto molto brutta ...Mi stupisco come nessuno non dica nulla

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011, 1:52 

E' naturale la tua reazione, gli altri bene o male conoscono la mia storia...E se tu conoscessi i miei genitori, non avresti neanche il coraggio di definirle brutte cose. Non fraintendere, non c'è cattiveria nelle mie parole, non ti sto rimproverando o chissà cosa :). Comunque chiedo scusa per quel mio sfogo, ormai non so più contenermi

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011, 22:37 

Certo ovvio, io non conosco la tua storia ... Se posso permettermi di darti un consiglio, controlla la rabbia. Tutti chi più chi meno abbiamo una parte che tende alla luce e una all'ombra. Il controllo è fondamentale ed è quello che nei poemi epici distingue gli eroi che usano la loro forza per cambiare il destino . Tutti possiamo controllarci e chi dice che non ce la fa più in realtà si nasconde in una facile scorciatoia. Non ti rimprovero neanch'io ma per quanto la rabbia ti possa uccidere alcune cose vanno dette in un certo modo o in addirittura in certi momenti tenute per sè . Qui tra noi c'è un angioletto di 13 anni ... Che esempio gli dai? Ricordatelo la prossima volta :) Spero starai più attento in futuro

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2011, 1:39 

Allora è meglio che me ne vada. Perchè purtroppo il problema che hai esposto non mi riguarda...Magari fosse così semplice. Addio ragazzi, vi auguro tanta felicità :) e state lontani dai guai ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2011, 10:28 

Non devi lasciarci , a noi per primi dispiacerebbe . Semplicemente stare piú attento ... Tutto qui :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2011, 20:08 
Moderatore

Sacerdote, mi sento in dovere di riprenderti per il post che hai scritto all'inizio di questa pagina...
Come ha detto Fiorediloto26 hai utilizzato un tipo di espressione che non è assolutamente consono all'interno di questo forum. Posso capire la tua rabbia, e non voglio nemmeno imporre la censura a nessuno... Tuttavia ti invito ad utilizzare un linguaggio più adatto e rispettoso... Senza arrivare ad allontanarti dal forum per questo motivo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2011, 20:47 
Devo quotare Rosa ( che sta ottemprando al suo ruolo di moderatore) e anche Fiorediloto che, come utente, ha tutte le ragioni di esprimere il suo parere....
Sacerdote, qui c'è libertà di parola nel modo più assoluto, ma vi deve essere ( e sono certa tu lo capisca) il rispetto per la coscienza di tutti.
Io conosco un pò la tua storia e perciò credo di comprendere il significato recondito di quanto hai detto ma... tu devi comprendere che attaccare in questo modo la figura famigliare dei genitori può facilmente ferire l'intimo di tante persone.
Credo che però questo non debba spingerti ad andartene. Si può sbagliare nell'esprimersi non tenendo conto della sensibilità dei lettori... l'importante è ritrovare il rispetto da ambo le parti.

MessaggioInviato: 30/06/2011, 21:36 

che bella leggenda.... molto interessante :)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]