Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I Berserkir
MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:18 
Moderatore

Stai tranquilla... Con me trovi una buona "rivale".. Nel forum del mio moroso mi hanno dato il premio di "best spammer" per lo stesso motivo! ;D
Il bello è che qui sono moderatrice e dovrei dare il buon esempio! Ehm!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:29 

evabè dai...è perchè ogni discorso è collegato alla fine...da una cosa si passa sempre ad un'altra...solo che spesso sembra magri che vogliamo parlare solo di quello che interessa a noi... :_d ok dai d'ora in poi si fa le serie...ci si mette d'impegno a restare inerenti al termine trattato vedrai che ce la faremo :_b :-s Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2011, 14:34 
Ahahahahah !
No dai... finchè le argomentazioni si susseguono con una logica mi pare che sia tutto normale, anzi... interessante! :-h

MessaggioInviato: 08/04/2011, 0:30 

Lilith ha scritto:
grazie per la disponibilità sacerdote.comunque è davvero assurdo che abbia voluto distruggere i documenti...ma del resto molte cose sono troppo scomode per rischiare che le persone ne vengano a conoscenza...se venissimo a conoscenza di troppe cose non saremmo più dei burattini nelle mani dei potenti...

A dire il vero, gli ha bruciati perchè non ci credeva alla loro esistenza. E visto che in estate vengono un sacco di turisti, quell'imbecille fa di tutto per far sembrare il paese moderno, civile e "razzionale".
Come se ignorare le ingiustizie per le strade, e l'esistenza di certe forze sia razzionale...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/06/2011, 2:01 

A quanto pare, gli dei di Asgard, non sono riusciti a togliere del tutto la maledizione. Ricordate quel capo dei berserkir che ha quasi ucciso Loki? Quando ha perso il controllo per la rabbia, si è tramutato in una bestia enorme simile ad un orso, la furia che lo ha dominato in quel momento era talmente grande che purtroppo ha segnato tutto il suo popolo per sempre. Gli dei sono riusciti solo a diminuirne gli effetti, la rabbia non li abbandonava mai, sentivano dentro di loro un calore quasi fastidioso che li rendeva quasi immuni a qualsiasi malattia. Si sono sparsi per tutto il mondo, alcuni andarono persino in America.
E c'è anche un altro fatto interessante, riguardante una cerimonia per diventare uomo: i bambini dei berserkir, non nascevano rabbiosi o chissà in quale modo, erano bambini normali, ma crescendo questi bambini facevano i conti con fattori della maledizione di Loki. Aumento della percezione di tutti i sensi, calore provocato dalla rabbia, e una inspiegabile talento nella lotta. Quando questi bambini compievano 16 o 17 anni, i loro genitori li mandavano in luoghi pieni di selvaggina pericolosa, e li lasciavano li da soli senza cibo e senza vestiti, e sarebbero dovuti andare a caccia di lupi o orsi e affrontarli a mani nude, usando solo le loro capacità. Un usanza non molto diversa da quella dei valorosi guerrieri di Sparta(un breve inciso, alcuni dei 300 coraggiosi soldati spartani, che combatterono contro le orde di Serse, discendevano dai berserkir). L'età per questa cerimonia non era scelta a caso, intorno i 16 o i 17 anni, i berserkir hanno un momento in cui la loro furia raggiunge livelli così alti da far uscire fuori l'animale che dimora in loro, e questo li rende praticamente rabbiosi e invincibili come erano nei loro "gloriosi tempi". Quando uccidevano gli animali, dovevano tornare in villaggio indossando le pelli delle bestie che uccidevano, e sarebbero stati considerati dei veri uomini.
Ancora oggi, i discendenti di questi grandi guerrieri continuano ad andare in giro per il mondo, alcuni senza saperlo e altri, sebbene pochi continuano a praticare le usanze e i culti dei loro antenati.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2011, 8:28 
Speriamo sia solo una leggenda... Non credo sia il massimo trovarsi faccia a faccia con questi personaggi :_c :_d

MessaggioInviato: 27/06/2011, 11:53 

Sacerdote , ma come hai fatto a capire che eri un discendente di un lupo Mannaro? quali erano i tuoi sintomi? ps Un saluto a tutti ragazzi , eccomi tornata vi sono mancata? Sacerdote, lo sapevi che anche io sono siciliana no? Anche io ho sentito parlare dei lupunari. Proprio da mia nonna ...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2011, 13:43 
Ma guarda guarda...
Ho proprio inserito un paio di giorni fa un articolo sui licantropi nella home del sito... se siete curiosi leggetelo, lo trovate qui:

Licantropi

MessaggioInviato: 27/06/2011, 14:46 

Ho trovato un diario lasciato in biblioteca da questo mio antenato: Matteo Patanè, un nome simile a quello che mi hanno dato i miei genitori, in questo diario raccontava tutto e c'erano anche testimonianze di persone che lo videro trasformarsi, e lo videro uccidere persone malvagie che facevano torti a lui e alle brave persone.
Ho capito che avevo in parte ereditato le sue capacità, perchè i miei sensi hanno cominciato ad aumentare giorno dopo giorno, ma non mi sono mai trasformato...credo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/06/2011, 14:57 

Che tipo di sensi? I tuoi genitori non ti hanno mai detto nulla?poi ti racconto cosa mi disse mia nonna.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]