Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Uniti Nello Spirito :)
MessaggioInviato: 25/05/2011, 1:46 

Ho fatto un sogno di recente che riguarda tutti voi. Eravate in un castello, era tardo pomeriggio, quasi sera, vi trovavate in un piccolo castello, che aveva un giardino pieno di fiori e rose nere con una fontana al centro, l'intera zona era avvolta da una leggera nebbia, e voi allegri, passavate il tempo discutendo di magia, bevendo e scherzando.
Appena la sera diventò una buia notte, si fecero vivi altri oscuri individui, forse futuri membri del sito, che poi si sono uniti alla festa, l'intero castello si era riempito di luci, come fosse natale, e a quel punto la nostra Njmue, vicino alla fontana, alza un calice e propone un brindisi alla luna piena che regnava incontrastata in quella bella notte, con le stelle che sembravano festeggiare la vostra riunione, una riunione che vi ha avvicinato sempre di più al mondo della magia.
Dubito che si tratti di un sogno premonitore o altro, io non ho queste capacità, ma spero comunque, che semmai farete qualcosa del genere, possa la magia decorare al massimo quel momento come nel sogno :)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Uniti Nello Spirito :)
MessaggioInviato: 25/05/2011, 11:40 
Il sogno mi pare davvero bello e suggestivo. Sarebbe ancor più bello se potesse tramutarsi in realtà... ve lo immaginate vivere un'intera nottata in un posto così bello e tutti insieme ?
Se poi ci fosse la luna piena potremmo fare un bellissimo rito propiziatorio tutti insieme... :?c
L'unica cosa di cui però farei a meno sono gli "oscuri individui"... magari se sono troppo oscuri li lasciamo fuori :_d

:-h :-h

MessaggioInviato: 25/05/2011, 14:49 

davvero un sogno molto bello...è vero njmue sarebbe una meraviglia poter fare una cosa del genere...immagino l'atmosfera fantastica che ci sarebbe...e poi sarebbe meraviglioso parlare liberamente di magia sapendo che le persone che sono con te non hanno pregiudizi... :l

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011, 1:30 

I tipi oscuri potrebbero essere vampiri o stregoni. Mi sono ricordato un particolare, a parte il fatto che io non c'ero alla festa, una di voi, non ricordo se eri tu Njmue o Soul, aveva una moneta antica, con degli strani simboli, e ci sono raffigurati anche la testa di un Re in una parte, e nell'altra un leone incoronato che tiene una croce. Questa è una moneta che mi porto sempre dietro, una sorta di portafortuna, non me ne separo mai. La cosa è un pò strana non trovate?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011, 8:17 
Bè, la chiave di lettura può essere che anche tu c'eri ( la tua moneta da cui non ti separi mai non avrebbe potuto esserci altrimenti), ma forse eri distante dal gruppo e facevi l'osservatore.
Ma... dimmi. Da chi proviene quella moneta ?

MessaggioInviato: 26/05/2011, 19:47 

Non lo so. L'avevo trovata tanto tempo fa in casa, prima che la mia mente mi catapultasse nel mio mondo. Ero in casa da solo, mi stavo guardando la televisione, quando a un certo punto mi sono come addormentato ad occhi aperti ( forse la noia). E quando mi sono ripreso guardavo verso un vecchio comodino, che ormai non c'è più, incuriosito l'ho aperto, era pieno di foto e sotto queste foto ho trovato la moneta insieme ad altre monete che erano le Lire di una volta. Erano tutte vecchie sporche, tranne quella, quella era l'unica ancora pulita e luccicante, nonostante tutti gli anni che avesse.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2011, 8:25 
Molto misteriosa questa cosa...

MessaggioInviato: 27/05/2011, 14:05 

Già, ha un qualcosa di magico, lo sento ogni volta che la tengo in mano, per questo l'ho tenuta

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 20:41 
Moderatore

Ma non hai chiesto in casa a chi fosse appartenuta questa moneta? Dalla raffigurazione che dici (il leone con la croce) mi sa tanto di blasone... E la testa coronata me lo fa pensare ancora di più.. non c'è nessuna data scritta sopra?

Comunque bellissimo sogno... malintenzionati a parte ^_^

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 20:53 

No. Loro non ne sanno niente, conoscono le lire, ma quella moneta non l'avevano mai vista, non c'è nessuna data, credo che sia magica, una volta, più o meno quando ero in seconda media, tirai la moneta e uscì testa, e quel giorno nessun teppista o idiota violento si azzardava a guardarmi, insomma passai una bella giornata. Il giorno dopo la tirai di nuovo e uscì croce, e poco dopo un verme armato di spranga mi assalì colpendomi al mento, se non l'avessi schivato mi avrebbe spaccato la testa, mi ha fatto una un graffio tra il mento e il labbro. E pensare che io la tiravo solo per passatempo.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]