Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fantasmi e presenze
MessaggioInviato: 23/04/2013, 15:46 

A 6 anni ho dato a mia madre un messaggio da parte di suo fratello morto 2 anni prima e ho trovato la collana che lui aveva nascosto...da allora mia madre non vuole più parlare con me di "certe cose" e la collana la porto sempre!Da mia nonna ho scoperto che la mia bis-nonna era come me,ma anche di lei non parlano molto volentieri!Una zia di mio padre era una wicca ma parlano di lei come se fosse stata una satanista...La mia famiglia è piena di streghe...e bacchettoni!!!Sono tranquilla nel parlare di certi fatti perché sono anni che mi succedono,ma Lukas mi ha particolarmente colpita perché è rassegnato in modo triste alla sua situazione!L'ho "avuto vicino" per anni ed è sempre stato gentile,mi spiace che non abbia trovato la pace...Da quanto ho capito è morto nel fiume Piave tra Sernaglia e Nervesa,o comunque in uno degli scontri vicini a Mareno di Piave.Non sapendo l'italiano non sa dirmi il paese!Povero...Cambiando discorso...Qualcuno di voi ha visto una "dama bianca"?Ho letto che sono l'equivalente della Banshee (spero si scriva così...)!Ione ho vista una nel 2006 a casa di un amico,un mio ex-collega l'ha vista quando abitava in Macedonia e una mia amica l'ha vista di recente a Pesaro...Solo che a tutti è apparsa in modo diverso:a me vecchia e urlante,al mio amico adulta e aggressiva alla mia amica giovane e disperata.L'unica cosa in comune è l'annuncio di un brutto fatto futuro...A me diceva di allontanarmi da una persona che mi avrebbe fatto del male,al mio amico prediceva il suo arresto x vandalismo e alla mia amica la morte di suo padre (quest'ultima deve ancora accadere...)!Voi ne sapete niente su questa misteriosa donna???

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fantasmi e presenze
MessaggioInviato: 24/04/2013, 1:45 

Darkmum ha scritto:
A 6 anni ho dato a mia madre un messaggio da parte di suo fratello morto 2 anni prima e ho trovato la collana che lui aveva nascosto...da allora mia madre non vuole più parlare con me di "certe cose" e la collana la porto sempre!Da mia nonna ho scoperto che la mia bis-nonna era come me,ma anche di lei non parlano molto volentieri!Una zia di mio padre era una wicca ma parlano di lei come se fosse stata una satanista...La mia famiglia è piena di streghe...e bacchettoni!!!Sono tranquilla nel parlare di certi fatti perché sono anni che mi succedono,ma Lukas mi ha particolarmente colpita perché è rassegnato in modo triste alla sua situazione!L'ho "avuto vicino" per anni ed è sempre stato gentile,mi spiace che non abbia trovato la pace...Da quanto ho capito è morto nel fiume Piave tra Sernaglia e Nervesa,o comunque in uno degli scontri vicini a Mareno di Piave.Non sapendo l'italiano non sa dirmi il paese!Povero...

Non conosce bene la Lingua, eppure hai capito molto di questa povera anima.

Se si è rassegnato allora è ovvio che vagherà per l'eternità senza pace.

Col giusto aiuto potrebbe andarsene in pace.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]