Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Equinozio di Primavera ( Ostara)
MessaggioInviato: 24/03/2011, 13:51 
Moderatore

ho passato la giornata serenamente, ho raccolto in giardino dei bei fiori profumati.
Dopo due giorni di purificazione , alle 21,15 ho celebrato il rito...
ho richiamato una grande sfera luminosa fra le mani che ho visualizzato, concentrandomi, si è ingrandita fino a scendere all'altezza delimitata dalle candele, posarsandosi intorno a me in cerchio. Con con la bacchetta ho siggillato la grande sfera, ho chiamato le divinità e.... ho iniziato il rito scritto da Njmue.
Ho anche aggiunto qualcosa di mio, :-o ...
Intorno e dentro di me sentivo una grande energia ed avevo la netta sensazione di non essere sola nel cerchio, sentivo un'altra donna indaffarate ad eseguire il suo rito accanto a me. :-g
alla fine ho richiamaro la grande sfera sulle mani e l'ho incanalata nel vaso per dare maggiore efficacia. :-e ..... sicuramente le cose richieste si realizzeranno, anche perchè alcune di queste riguardano il mondo intero e non solo me :_a :-d :f :-s :?b
aspetto le vostre esperienze :l

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2011, 21:48 
Io sono andata per i campi nel pomeriggio ed ho camminato scalza raccogliendo rami caduti da ogni tipo di albero più qualche fiore di primavera.
Ho cenato solo con tè e biscotti.
Alle 11 e 30 ho acceso il camino davanti al quale ho posto la cesta con i rami raccolti.
In giardino ho prima fatto il rituale ( anche io modificatoun pochino) con candele accese ( penso di averti sentita Aizirta :?c ) e poi sono rientrata e uno alla volta ho bruciato i rami. Ad ogni ramo una piccola meditazione per le persone a me care e per la salvaguardia di questa nostra Terra.
Un pensiero per me... alla fine. :-p

MessaggioInviato: 24/03/2011, 22:19 
Moderatore

In effetti abbiamo fatto quasi le stesse cose, peccato che io non ho vicino posti dove poter camminare immersa nella natura....
mi faccio bastare il mio giardino :-d
:a :a :a :a :g

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2011, 16:15 
Moderatore

Il prossimo anno sarebbe bello poter festeggiare Ostara insieme... Ma anche una delle prossime feste non sarebbe male...Che dite ragazze potrebbe essere fattibile??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2011, 17:34 
Credo che tutto sia fattibile... anche se il difficile sta nelle distanze e nei rispettivi impegni ma... chissà :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]