Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la settadipendenza
MessaggioInviato: 24/03/2009, 18:38 

inizio questo nuovo argomento con l'intenzione che sia di monito per tutti....ciò che sto per narrarvi ha un'attendibilità certissima....in quanto si basa sulla mia testimonianza...quale persona che ha vissuto sulla propria pelle questa sconcertante esperienza...può essere anche argomento valido per scambiarci relative opinioni....
un pò di anni fà ho conosciuto una ragazza...sembrava una come tante...ma haimè come era inesatta la mia impressione....dopodichè le divenni amica.Trascorrevamo il tempo in lieta amicizia insieme alla comitiva...ma un giorno entra nella nostra vita un sinistro figuro....che catturando la nostra attenzione con il sacro...cioè con preghiere..ecc...si fregiava del fatto che aveva li dono, se così si può chiamare,di scrivere sotto dettatura di un ragazzo morto anni prima e non solo....anche ciò che gli diceva la Madonna...uno pseudo veggente...un sensitivo..quindi...
ma ad un certo punto..e qua arriva il top....mentre eravamo riuniti...con questa persona...premetto che stavamo solo parlando del più e del meno..... la "mia" amica sviene sul divano per poi alzarsi in un unico attimo....era in trance....aveva gli occhi di una forsennata....e parlava con molta moltissima flemma... presentandosi come l'anima parlante del ragazzo morto di cui ho accennato poc'anzi. La situazione non divenne solo imbarazzante ma sinistramente strana....erano stati talmente bravi nel creare un'atmosfera surreale....ipnotica....
le trance si susseguirono per diversi giorni e noi pendevamo ora dalle labbra dell' uno ora dell'altro....chi scriveva e chi parlava....devo dire con tutta sincerità che le varie messe in scene, erano davvero accalappianti e degne di bravura....da oscar.
eravamo diventati dei veri e proproi automi.....seguivamo alla lettera tutto ciò che veniva noi ordinato....una vera settadipendenza.....
la sera, quando rincasavo a detta di mia madre avevo uno sguardo spiritato...alle varie sue domande, logicamente dettate dalla sua motivata preoccupazione....e al mio diniego a rispondere, intuì,quando si dice cuore di mamma, che effettivamente c'era qualcosa che non andava.
mi accompagnò da un frate carismatico di nostra conoscenza, gli raccontai..quello che succedeva intorno a me e dentro di me....poi mi chiese se era possibile incontrare il tizio con la "mia" amichetta.
il fatidico incontro avvenne....rimasero chiusi in una stanza per più di un'ora.....quel giorno segnò il mio ritorno alla libertà, ma per loro? boh? non so dove siano più....ALLELUYA
ovviamente ho raccontato solo il sunto.....per non rischiare di farvi addormentarvi sulla tastiera prima della fine... :!!
ed ora a voi l'ardua sentenza..... :-? @};- @};- :l:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: la settadipendenza
MessaggioInviato: 24/03/2009, 19:47 

una brutta esperienza,mi dispiace per te

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2009, 20:35 

grazie....ciò che che hai scritto denota una sensibilità d'animo inequivocabile....ma io sono come la fenice...rinasco dalle mie stesse ceneri..e poi che vampira sarei se non riuscissi a ritornare rediviva? :-bd @};- @};- :l:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2009, 21:19 

hehe noto che ti sei ripresa

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/04/2009, 22:59 
Moderatore

mannaia carmilla.. quello ke hai scritto è impressionante. io x fortuna nn ho mai avuto esperienze del genere ma mi rendo conto che trovarvisi immisvhiati in mezzo debba essere davvero un po' come vivere dentro uno di quei sogni che non hanno nè capo nè coda.. sono felice che tu sia riusvita ad uscirne perchè vuol dire ke comunque hai una forza di spirito enorme.. non tutti ne sono capaci e purtroppo certe notizie ke si sentono al telegiornale ne sono la prova.
noi parliamo tanto di queste sette "sataniche"... ma se penso che esistono anche sette parimenti pericolose ma AUTORIZZATE dalla società e dallo stato... mi vengono i brividi..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2009, 17:56 

in calabria per fortuna grande sette sento che non ci sono,massimo c'è qualche cavaliere di malta,due tre massoni e la setta criminale locale.Di "esoterico/pagano" però c'è poco e niente

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2009, 20:10 
Moderatore

crus ma lo sai ke al mio ragazzo è capitato che a roma dei ragazzi sono andati a impezzarlo al lavoro (lui faceva il portiere in albergo) x chiedergli se voleva diventare cavaliere di malta? gli vendevano il titolo x mille euro!!! lui è rimasto sconvolto... ma si può?!!?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2009, 11:15 

evidentemente...questi giovani che hanno tentato, fortunatamete in vano, il tuo ragazzo non hanno niente a che fare con la co' tanto prestigiosa e arcaica confraternita dei cavalieri di malta, fodata dai cavalieri templari.....non è la prima volta che sento parlare di questa nuova setta...approfondirò.....argometo decisamente scottante.....grazie cara... : Twisted :

@};- @};- :l:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2009, 11:19 

non so specializato molto,in cavalieri di malta,però conosco uno.A proposito de templari posso dirvi in sicilia esattamente a Catania ci sono ancora i templari.Ho scoperto che sono divisi in vari ordini quello di Catania era un "Guardiano del sepolcro"alcuni hanno le divise,mi pare che si incontrano ad agrigento ogni tot di non so che.Lo sapevate che la mafia calabrese a alcuni rituali esoterici?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2009, 19:21 

Non ho mai avuto esperienze del genere, sicuramente non dev'essere stato piacevole per te. Sono contenta che tu ne sia uscita, viva le mamme. ^^

Think I'm addicted to your light.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]