Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazione
MessaggioInviato: 11/03/2011, 23:04 

Perdonate la mia ignoranza, ma come potrei trovare la congrega più vicina a me?
Mi sento un pò a disagio a fare questa domanda, ma purtroppo solo ora ho iniziato realmente questo cammino e devo ancora fare le conoscenze necessarie. :-d

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Informazione
MessaggioInviato: 12/03/2011, 1:05 
Moderatore

Miao Kelly...come già ti ho scritto nel tuo topic di presentazione, ti consiglio dicercare innanzi tutto persone con la tua stessa passione... poi vedrai che qualcuno di vicino a casa lo trovi sicuramente... =)
Pensa che io il mio migliore amico l'ho conosciuto tramite un'amica in comune...Lei è di Lucca... E noi di Ferrara... Ehehhhhehehheh!! Conosci gente... Questo è il primo passo... D'ovunque essi siano!
In bocca al lupo cara... :*

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011, 9:56 
Scusami Kelly se ho spostato l'argomento qui, ma nel calderone magico il tema trattato è appunto la magia :_d
(Non ti preoccupare... imparerai presto l'utilizzo del forum :?c )

Anche io la penso come Rosa. Sicuramente dove vivi tu vi sono altre persone che si interessano di magia, ma visto che (come si è parlato altrove) esporsi significa spesso essere derisi, per abitudine ci occultiamo.
Magari ti potrebbe capitare di conoscerle naturalmente... o entrando in confidenza con qualcuno.
In attesa potresti fare conoscenze interessanti anche qui e poi, come spesso accade, le conoscenze virtuali divengono reali.

MessaggioInviato: 12/03/2011, 14:24 
Moderatore

Njmue ha scritto:
In attesa potresti fare conoscenze interessanti anche qui e poi, come spesso accade, le conoscenze virtuali divengono reali.

Infatti stiamo già organizzando un bel meeting a Bibione appena la stagione si farà clemente... se qualcuno volesse unirsi... =)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011, 14:45 

:_d :_d :_d Piacerebbe molto anche a me se si volesse aggiungere qualcun altro e approfittarne per fare un falò sulla spiaggia !!?!?!?!?! Scusate ma non ne ho mai fatto uno e credo sia una cosa bellissima..!! :-s :-s :-s :-s :-s :_d :g :-i :o

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011, 15:03 
Sia che sia eseguito su di una spiaggia come nel bel mezzo di un bosco ( ancor più suggestivo...)
L'unione mentale delle persone che partecipano dà una grande energia fisica.
Provare per credere... :?c :-h

MessaggioInviato: 12/03/2011, 16:56 

E non vedo l'ora di fare tutte queste nuove esperienze..se mai succederà!! XD

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011, 17:15 

Volevo sapere una curiosità, per poter fare semplici riti e incantesimi bisogna essere iniziati e può essere pericoloso farli senza iniziazione? oppure si possono fare tranquillamente? Sicuramente con questa domanda dovevo scriverla nel calderone magico giusto?? XD mi dovrò fare una mappa precisa così me la studio per bene...per fortuna che sbagliando s'impara!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/03/2011, 18:01 
Ahahah... non ti preoccupare :)
No, per praticare la magia naturale o rituali semplici non occorre essere iniziati. In sostanza l'iniziazione è solo un battesimo di appartenenza ad un determinato gruppo esoterico ed è obbligatorio quando rientra in un rituale ben specifico di magia cerimoniale o di evocazione.
Ciò non significa che anche la magia di base non possa contenere dei piccoli rischi.
Io direi che prima di passare alla pratica dovresti prima inoltrarti un pò nella teoria, iniziando a comprenderne l'essenza e poi, basilare per l'applicazione, è imparare la concentrazione. Per fare ciò ti avvicineresti all'utilizzo di candele, colori, essenze, ecc...
Nella home del sito puoi trovare cose interessanti per te e per aiutarti a cominciare... :)

MessaggioInviato: 12/03/2011, 19:39 

Sono molto curiosa e quando decido di fare una cosa mi ci butto a capofitto...molte volte mi incuriosisco anche troppo, infatti ho letto quasi tutto quello che c'è nella home e sono cose davvero molto interessanti!! Grazie mille!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]