Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per conoscenza :)
MessaggioInviato: 12/05/2011, 13:40 
Moderatore

Contentissima... Bellissima soddisfazione... Noi con Italiaparallela in alcuni peridoi arriviamo anche alle 5000 visite al mese *_______* Sarà la mia presenza che porta fortuna?
Comunque non parliamo di personaggi inquietanti che ne ho pure uno io nel mio forum e se potessi lo prenderei a legnate ahahahha!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2011, 19:23 

Njmue ha scritto:
Vogliamo rendervi partecipi di una soddisfazione che non ci aspettavamo di avere di sicuro entro così poco tempo.
Il sito e il forum sono stati "ristrutturati" da neppure due mesi il risultato lo vedete e spero vi piaccia :_b
Prima i passaggi del pubblico erano davvero pochi ma ora, in così poco tempo, abbiamo raggiunto numeri davvero incredibili, pensate che il 30 marzo abbiamo fatto 3220 passaggi univoci ( significa calcolati sull'indirizzo ip e non sui clic).
Voi direte : " e a me che me ne frega?" :_c :_d ... bè forse avete ragione ma vi dico questo perchè così sapete in quanti possono leggere quello che postate nel forum, i vostri argomenti, voi...
Che dire ?
Noi siamo molto orgogliosi e speriamo di continuare sempre così...
Sarei contenta se questo forum diventasse il punto di ritrovo per tutti coloro che si sentono "diversi" ( ma diversi non sono) o anche semplicemente per quelli che amano stare in compagnia e dialogare di questo mondo magico ma anche di tutto ciò che ci circonda. :-h :-h :-h :g

Complimenti davvero meritati!!!!!!!!!!! :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/05/2011, 20:43 
:-h :-h :-d

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]