Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

HOME Stregaperamore

Apri la Chat in pop up-

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cosa potrei fare?
MessaggioInviato: 03/05/2011, 20:57 

Ciao a tutti...scusate se sono un pò assente ultimamente ma ho trovato un semi-lavoro che mi porta via praticamente tutto il giorno..comunque un mio amico in queste tre notti non dorme perchè fa sempre lo stesso sogno: lui è in camera con gli amici quando a un certo punto la tv in salotto si accende e quando lui entra per vedere chi c'è, trova la sagoma nera di una persona..ha paura e cerca di scappare, ma non può perchè questo "essere" si mette davanti la porta d'uscita. Lui non è in grado di controllare i sogni e sono sempre poco nitidi, ma lui vorrebbe affrontare questa sagoma...io gliel'ho sconsigliato per il momento di affrontarlo e gli ho detto che avrei cercato se possibile delle risposte o per lo meno consigli. Quindi vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi e se nel frattempo posso usare una formula di protezione?! Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cosa potrei fare?
MessaggioInviato: 08/05/2011, 9:03 
Scusa il ritardo cara, ma questo post mi era sfuggito :_c

Prima di tentare di dare una risposta logica mi servirebbe sapere se in precedenza il tuo amico ha fatto sogni simili o strani. Più o meno ovviamente.
Poi... se il tuo amico ha un televisore in camera da letto.
Poi se negli ultimi tempi nella sua vita ci sono stati accadimenti strani o particolarmente dolorosi o preoccupanti.
:-h

MessaggioInviato: 10/05/2011, 18:49 
Moderatore

E mi pareva infatti di vederti poco ultimamente anche su Facebook... innanzi tutto in bocca al lupo per il tuo lavoretto... Meno male che almeno tu sei finalmente riuscita a trovare qualcosa!
Per quanto riguarda il sogno ricorrente del tuo amico, mi da piuttosto l'aria di essere un fenomeno dovuto a stress mentale che non a qualcosa di soprannaturale.. E il mio consiglio sarebbe quello di cercare di capire qual'è il suo problema (rappresentato nel sogno dalla sagoma) e vedere se c'è possibilità di risolverlo... Nel caso, comunque, una bella tisana rilassante prima di mettersi a dormire potrebbe aiutarlo un pelo...

Attendiamo comunque ulteriori delucidazioni... :*

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 13:31 

Eh eh già ero scomparsa ultimamente, un pò il lavoro e un pò il ritiro spirituale. Comunque in questi giorni non ha più fatto quel sogno, in compenso ne fa molti altri, dove si ritrova in una specie di stanza da ospedale consapevole che lo stanno studiando... vabbè le cose per m,e son due...o qualche essere gli rompe le scatole per "cibarsi" della sua paura o vede troppi film e videogiochi!! XD

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 13:39 

bhe... a me quando capitano questi episodi... mi purifico... e purifico l'ambiente (in questo caso la casa)... con me a sempre funzionato... cioè almeno tiene ad una certa distanza le ombre...
se qualcuno a qualche consiglio.... sono interessata anche io alla soluzione di tenere a distanza le ombre :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 13:50 

Purtroppo non può farlo perchè abita coi genitori e non può...io in casa mia ho caricato con la mia energia positiva del sale grosso e l'ho messo vicino a tutte le entrate della casa, finistre porte ecc.. in tunisia invece lo caricano della loro energia positiva ma lo spargono per la casa soffiandolo via tre volte, una a sud, una a ovest e una nord...assolutamente a est! io non posso così e non lo sento vicino a me come metodo, preferisco metterne un pò in contenitori e cambiarlo dopo alcuni giorni!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2011, 13:28 
Moderatore

Uhm..già il fatto che mi dici che il signorino si getta troppo tra i videogiochi potrebbe essere una motivazione plausibile... in quel caso secondo me una bella disintossicazione da video non sarebbe male xD

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2011, 11:18 
Moderatore

quoto in pieno!!!
rosadeiventi ha scritto:
Uhm..già il fatto che mi dici che il signorino si getta troppo tra i videogiochi potrebbe essere una motivazione plausibile... in quel caso secondo me una bella disintossicazione da video non sarebbe male xD

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]